Ciao a tutti ho necessità di smontare la parte finale del tunnel centrale. Per intenderci quella dove sono le bocchette posteriori. Ho provato in tutti i modi, guardando anche sui disegni degli spaccati ma non ce verso di rimuovere questa parte. Qualcuno ha idea su come si può fare? Grazie Bye Miki
Purtroppo è ad incastro.... nessuna vite... vai di cacciavite nelle fessure, ed occhio a non fare danni... Male che vada tale pezzo costa nuovo sui 20 euro... Io personalmente volevo toglierla per mettere quella senza il buco per il posacenere... odio che la gente mi lasci schifezze dentro il posacenere di dietro......
Io l'ho dovuto smontare per mettere il bracciolo regolabile... Confermo che e' ad incastro! Ho seguito un ottima guida nella discussione "bracciolo regolabile" prova ad usare il tasto cerca:wink:
Salve qualcuno sa dirmi come si chiama precisamente il pezzo di cui sopra? In modo tale da fare una ricerca su internet per l'acquisto..grazie - - - - - aggiornamento post - - - - - Miki puoi dirmi poi come hai risolto con lo smontaggio??
io ho fatto da solo seguendo un post su youtube piuttosto si sa quanto costa? io ho la parte da smontare tutta scorticata
In questi giorni pensavo di ordinare il pezzo… quando mi arriva ti dico… io però prenderei quello senza posacenere, perché in realtà cambio il pezzo solo per eliminare il posacenere… poi ti dico...