Questi di Wind Pneumatici hanno smesso di omologare, a quanto pare usavano il metodo Napoletano e qualcuno nelle forze dell'ordine non era molto contento.
Mamma mia che bella!!!! Come al solito...assetto e cerchi cambiano un auto! Cmq...sarei disposto a metterne anche 10 di adesivi e catarifrangenti.....se poi avessi la libertà di fare quello che voglio all'auto (vedi cerchi più grossi,scarico,assetti ecc) come ce l'hanno in america!!
dovevano usare il metodo NapolItano, sicuramente tutti erano contenti p.s. in realtà oltre ai motivi legati alla legge non cambierò moltissimo o addirittura niente, è stato decretato che la tengo a vita (per varie motivazioni), e che entro qualche tempo gli verrà affiancata un'altra auto
Tra 30 anni ci ritroveremo a fare le foto alle nostre 2 vecchiette, CSL e Z4 M Ma che colore è la tua che ora mi sfugge???
Non amo particolarmente la Z4 coupé ma allestita in quel modo con gli HRE c20 non mi dispiace affatto.. Anche la ///M bianca è fatta molto bene per i miei gusti!
guardando queste foto mi rendo conto che sarebbe perfetta per sostituire la z3m,ma alla fine per andare forte in pista tocca spenderci troppi soldi
stupenda e cattiva... l' unica cosa che non mi è mai andata giu' della Z4 è il muso .. non mi convince al 100%... per il resto spettacolare!
i pallini fanno un pò ciclomotore. per il resto molto molto bella. e le foto sono molto ben realizzate.