in questo periodo mi trovo a lavorare nel porto di genova a causa del vento la carrozzeria della mia serie 1 è rimasta leggermete spruzzata di vernice bianca (tanti piccolissimi puntini), ho rovinato la macchina o dal carrozziere con una lucidata con pasta abrasiva si risolve il problema?
la vernice non dovrebbe aver attaccato, prova con il togli catrame o con un polish...dovrebbe andar via senza troppi problemi!
si dal carrozza 100% con una lucidata torna meglio di prima...io ti consiglio di non improvvisarti tu perchè rischi di fare peggio!!! secondo me con 100 euro scarsi in carrozzeria te la lucidano tutta e torna meglio di prima... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie per le risposte meno male ora mi sento meglio, tanto devo andare anche a togliere una riga sul cofano e una raschiata sul paraurti anteriore
eh già...ma tanto una volta che sei dal carrozza fai un all in e non ci pensi più... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo so ma per ora mi importa il fatto che nn si sia rovinata tutta la carrozzeria :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">