Salve, sapete indicarmi un software valido e facilmente reperibile in rete, per visualizzare il contenuto della eeprom della serie 1 con relativo grafico? :wink: Ringrazio in anticipo tutti i volenterosi e gentili Ho provato ad utilizzare la funzione cerca, ma niente da fare!!
ecm 2001 v6.3 craccato.. si trova facilmente in rete... ovviamente devi riconoscere le curve iniezione turbo e altro perchè non è detto che i driver siano corretti... vacci cauto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quello su megaupload, ha anche i drivers /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani se riesco a trovare il link te lo posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appena risolto, pass trovata ed è completo con driver :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie lo stesso
prova a vedere se la tua mappa è interpretata correttamente dai driver , prima di fare delle modifiche
eccolo il problema, non trovo il driver giusto, anzi non c'è!! Sono presenti solo per il 122cv e 163cv, per le nuove 143 niente!! Ma che poi mi sembra che sto ecm 6.3 non supporta le edc17!!
Infatti quando proprio ad aprire la mappa con il driver della 163 o 122 mi dice nessuna tabella dati!!
Ciao Marco, Le EDC17 puoi visualizzarle esclusivamente con ECM Titanium. Con le versioni che trovi in rete puoi modificare il file senza problemi, senza però il supporto dei driver.