non nego che è tra le candidate, ho un preventivo e per ora è tra le più gettonate...... ma mi balena un'idea..... domani vado a fare un preventivo grazie a tutti per i consigli
mmmm vediamo! Appena ho visto i 37k euro ho pensato "ci puo prendere un sacco di cose"....poi riflettendoci meglio.... Neanche una serie 3 ben messa? Cioè che quasi 80 milioni ci prendi una 120d ben accessoriata? Stiam sfiorando la follia, imho! CHe ci prenderei io? Sicuramente usato, ma te no! Allora ti sparo una mazda 6 wagon? la nuova che sta per uscire! Una 159 mjtd? Una a3 SB? Sono in difficolta!
non ho messo il veto sulla TP anche perchè altrimenti non ci sono alternative...valuto anche TA (le sto valutando)
non è una e93!!!! e poi: leva del cambio m più corta ad "innesti diretti"??!!?? e poi: non ha un ***** e viene di listino 47 mila e passa euri?? maddai su che fantasia!!
A4 my07 Avant messa giù da guerra (con l'uscita del nuovo modello dovresti farcela) oppure Alfa 159 sport wagon, direi BMW 3 touring senza ombra di dubbio ma non ce la fai e una volvo o saab da vecchio?? beh c'è anche la Jaguar giusto per rimanere sul giovanile ;-) scherzi a parte forse una volvo S40 la prendi
sa vi dico cosa mi gira in mente così magari mi date una mano a trovarla...però non sgridatemi in fondo l'avevate capito tempo fa che mi ero innamorato di quest'auto allora ho visto che di listino una TT 2.0TFSI costa circa 34.000 più qualche accessorio arriva intorno ai 38.000 max 39.000 parlo di coupè ora il 2.0 benzina mi fa cmq intorno ai 12 km/l che per i miei 30000km/anno sono tanti ma non così tanto.... il mio tentativo è quello di trovare una km0 in questo modo con quello che risparmio mi ci pago il maggior consumo e viaggio in benzina (e si chi mi conosce sa che non sopporto diesel) ora se mi aiutate a trovare una km0 che non sia import e magari di qualche venditore affidabile GRAZIE
te l ho detto.un 350z, semestrale, da fare (se si puo') a gas. peccato che quella a torino, da immatricolare, 313cv a 32mila euro l abbiano venduta! nino, la mx5 tempo fa l avevo proposta, come seconda auto della domenica, con 24mila km0 te la fai, e con gli altri 15mila euro si prendeva un bel 147 km0 multijet per lavoro
ce l'ha un mio amico fai 10 km/l bellissima macchina dentro ma che cosa stai cercando? che genere di macchina?