ma è fuori di testa???? non si può utilizzare la pasta abrasiva per queste plastiche, la macchia e basta come è successo a te!!!!!! sbattigli la testa sulle macchie
quanta incompetenza in giro!!!! mi spiace veramente! potresti provare a riverniciarle, ma non so come possano venire... prova con l'olio!!!
ragà lasciate stari oli vari e rimedi della nonna... esiste un prodotto arexons che si chiama "rinnova plastiche" si passa a spugna dopo aver nastrato il contorno, io l'ho fatto ed mostruoso. vernice. SPLENDIDO. sto ripassando tutte le parti rovinate alla 316 di mio zio che sto sistemando, appena posso vi posto le foto in un topic apposito dei lavori che sto facendo.. questo qui!!! http://www.eaa.cz/images/rinnova_spoiler.gif fidatevi di me...
dandogli su Svitol, CRC o come lo chiamate...lo facevo sul mio vecchio Renault19, che aveva le plastiche nere sbiadite, il risultato era uno spettacolo si, tornavano come nuove, ma bastava una pioggia, o dopo con il tempo tornavano come prima. Il prodotto che dice Davide-Z, il rinnova plastiche della Arexons, sembra sia buono, io lo usavo addirittura per la cappotte della mia vecchia Mini British Open, ed era l'unico in grado di farmi tornar a nuovo, a lucido la cappottina, come nuova!...
la arexons sta tirando fuori bei prodotti io ho preso la pasta bianca per rimuovere i graffi e mi ha fatto tornare i paraurti nuovi :|
Non lo conosco xchè è il carrozziere del concessionario che mi ha venduta la macchina. Mi sa che mi farò risarcire per questo difetto.
Quto Davide-Z: Prova con Rinnova Spoiler (nero) della Arexons. Costa 6€ ma duro parecchio. Ricolora le plastiche in modo quasi permanente (dura svariati mesi). Lo uso da una vita mai avuto problemi. Pulisci le plastiche e lo passi! Nb l'ho usato per La mini cooper di mamma (aveva toccato e graffiato un passaruota di plastica) ed è venuto benissimo! Prova e fammi sapere Ciauz
più che mesi. se tratti bene l'auto e la tieni pulita, direi che è addirittura definitivo ^^ è vernice!
Vai da un gommista e chiedi se ti danno quel prodotto che usano loro per far tornare il colore nero originale della gomma...non è un lucido,si potrebbe dire che è una vernice a base d'acqua molto resistente! io 6 mesi fa ho fatto i paraurti della Ka di un'amica...erano tutti sbiaditie segnati.sono venuti come nuovi!!E ancora oggi sono belli neri!! Non ricordo il nome ma se trovo il flacone ve lo dico... !