Fari posteriori blackline per e90

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da CorsaroKr, 29 Novembre 2010.

1. CorsaroKr

CorsaroKr Kartista

199
    19
    12 Luglio 2010
    Reputazione:
    79.567
    Bmw 530dx F11 Lci
    Salve, dato che vorrei procedere con l'acquisto dei fari posteriori blackline per la mia e90, volevo chiedervi:

1. è necessario acquistare i relativi portalampade o è possibile utilizzare quelli dei fari "normali" originali? (sull'etk porta codici diversi, ma a vedere le illustrazioni sembrano identici).
    2. se acquistassi solo i "laterali" e lasciassi quelli interni standard (per intenderci, quelli con il "pezzo" bianco dove c'è la luce della retromarcia), pensate ci stiano bene ugualmente?
    3. sapete indicarmi qualcuno in italia che li vende a buon prezzo (originali o copie non fa differenza)?

Grazie anticipatamente per le risposte

2. carliz

carliz Primo Pilota

1.083
    31
    13 Luglio 2010
    Reputazione:
    464
    E91 330D
    ciao

1. i blackline, che io sappia, sono venduti completi di portalampade e lampade ( io li ho presi su slesafter ed erano completi di tutto )

2. direi proprio di no, ma proprio no..esteticamente non avrebbe senso..il bianco dei blackline è un bianco/fumè diverso dal bianco degli originali.

3. in italia guarda sull baia, altrimenti o baia tedesca o salesafter...

ciao :wink:

3. Michele_pm

Michele_pm Secondo Pilota

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    Confermo in pieno.

Eccoteli qui, nuovi nuovi ed in offerta:

http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p17_bmw-3er-e90-blackline-taillights.html

Condividi questa Pagina