Salve, dato che vorrei procedere con l'acquisto dei fari posteriori blackline per la mia e90, volevo chiedervi: 1. è necessario acquistare i relativi portalampade o è possibile utilizzare quelli dei fari "normali" originali? (sull'etk porta codici diversi, ma a vedere le illustrazioni sembrano identici). 2. se acquistassi solo i "laterali" e lasciassi quelli interni standard (per intenderci, quelli con il "pezzo" bianco dove c'è la luce della retromarcia), pensate ci stiano bene ugualmente? 3. sapete indicarmi qualcuno in italia che li vende a buon prezzo (originali o copie non fa differenza)? Grazie anticipatamente per le risposte
ciao 1. i blackline, che io sappia, sono venduti completi di portalampade e lampade ( io li ho presi su slesafter ed erano completi di tutto ) 2. direi proprio di no, ma proprio no..esteticamente non avrebbe senso..il bianco dei blackline è un bianco/fumè diverso dal bianco degli originali. 3. in italia guarda sull baia, altrimenti o baia tedesca o salesafter... ciao :wink:
Confermo in pieno. Eccoteli qui, nuovi nuovi ed in offerta: http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p17_bmw-3er-e90-blackline-taillights.html