sono i fari quelli senza lente pero originali la mia e una bmw 330 anno 2000 non cia la lente e il classico faro
davide sei gentilisimo ma la verita che non di che perno mi parli non so vede niente dietro al faro!!!! saluti
foto non ne trovo.. metti un tuo amico in macchina e fagli regolare i fari su e giù con il comando interno mentre guardi che succede nei fari, magari riesci a capire dove mettere le mani! purtroppo ho letto ora che è un 330 ^^ nn so come sono fatti i fari del 330 O_O
Grazie Gentilissimo Davide!!!!! Un Abbraccio!!!! Ma Di Dove Sei???? Io Sono Di Benevento Vicino Avellino!!! Ciaooo
Davide La Verita Che Non So Pure Come Fare Con Questi Angel Eyes Al Mattino Ci Vuole Troppo Per Accendere El Destro Estero!!!! Mi Hanno Detto Di Mettere Un Condensatore Ma Non So Fino A Che Punto Si Buono!!!
Davide La Verita Che Non So Pure Come Fare Con Questi Angel Eyes Al Mattino Ci Vuole Troppo Per Accendere El Destro Estero!!!! Mi Hanno Detto Di Mettere Un Condensatore Ma Non So Fino A Che Punto Si Buono!!!