Ciao Ragazzi,volevo consigli su come "abbasare" la mia Bmw....320d touring del 2004.......Qualcuno l'ha fatto? Non vorrei troppo penalizzare il confort....il mio è piu un fatto estetico...... Ah cmq io e un altro mio amico abbiamo acquistato i tanto discussi fari a led per la nostra amata........Vi farò sapere come si comportano l
stavate parlando di meeee?!?!?! il confort ne risente, sicuramente. un pò, ma è naturale. coi 18 poi, si fa sentier.- ma l'estetica...beh giudica tu :wink: e cmq, la macchina risponde meglio sull'asfalto detto da uno che di guida ne capisce poco, se me ne son accorto io...è cosi! sballonzola meno l'auto :wink: . in autostrada,in curva,anke a velocità codice, la sentirai più "piantata" a terra :wink: altre foto le trovi qui! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=84068
si può abbassare tranquillamente, come consiglio ti dico di non esagerare e comunque non montare solo le molle, servono solo per un effetto estetico e il confort si va a far benedire
ok ragazzi...oggi vado a fare un giro da qualche specialista assetti e vediamo un po che mi dice.......... resunoiz.....Gran bel Touring!!!!!!
...anche io ho acquistato i fari a led!!!!! SPERIAMO BENE!!!! Comunque teniamoci in contatto per vedere come vanno!!!! ...per quanto riguarda l'assetto, io ho montato molle eibach pro-kit su ammortizzatori originali: esteticamente la car è più bella (- 3 cm circa) ma il confort non c'e' più (in più viaggiando con 4 persone a bordo sui dossi si rischia di strusciare il fondo della vettura). Inutile dire che le rampe dei garage diventano impraticabili... Scordati anche di parcheggiare sui marciapiedi... sicuramente con ammortizzatori sportivi sarà tutta un'altra cosa... ecco alcune foto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=90707&highlight=lavata+stirata
fari a led per touring?! ragazzi è da un bel po che li cerco per il resty del 2002 in poi,ma dove li avete scovati?
quoto,all' e36 che avevo prima avevo cambiato inizialmente solo le molle...dopo il lavoro durata residua ammortizzatori originali : 10000 km...(erano nuovi...) ma se posso darti un consiglio io non la abbasserei,è vero,hai una maggiore sensibilità e tenuta,ma se giri in zone con strade non proprio perfette (siamo in italia... ) tocchi ovunque.... senza contare che dopo un pò di tenpo ho cominciato ad avere qualche problemuccio di integrità strutturale a causa delle forti sollecitazioni in più a cui è sottoposta la scocca....(quando l'ho venduta si cominciava ad intravedere qualche crepa al livello dei montanti delle porte...)
scusa, sono appena entrato nel mondo della macchina dal punto di vista meccanica....e allora non ho ancora capito cosa fosse il differenziale sapevo che si poteva allargare lo spazio dalla ruota destra alla sinistra.....
ecchime!! i fari dovrebbero arrivare a giorni.....abbiamo effettuato il pagamento venerdi scorso....Non vedo l'ora di ritirare la car dalla carrozzeria!Spero che per domenica hotutto l'occorrente,auto + fari led!!!! non sto piu nella pelle!! Bmmmmmmiaaaaaaa Mi manchi!!!!!! Grazie per le dritte sull'assetto... Il rivenditore mi ha consigliato le H&r come molle i Blisten x Ammo... mi ha parlato bene anche delle Vogtland e Orap ammo........Sinceramente queste ultime 2 non le conosco... qualcuno sa qualcosa???? azieeee
ah parli dei distanziali lo spazio tra una ruota e l'altra si chiama carreggiata se metti i distanziali aumenti la carreggiata carreggiata aumentata significa + tenuta ed anche una miglioria estetica di contro per fare un lavoro fatto bene bisognerebbe rivedere l'intero blocco delle sospensioni, inoltre si vanno a mettere a dura prova i cuscinetti ruota e sei anche fuorilegge
eccoli qui: http://search.ebay.de/search/search.dll?from=R40&_trksid=m37&satitle=e46+touring+led&category0= ...io ho preso quelli a 159 €...