Ciao ragazzi... prima di tutto buon anno a tutti visto ke è da un pezzo ke non vengo sul forum!!! Ho un paio di domande da farvi... prima di tutto che tipo di lampade xeno monta la 1er restyling ??? credo le d1s ( su molti siti c'è d2s quindi non sono sicuro...)... Secondo, dove posso recuperare le d1s a 6000° o 8000° K x sostituirle con le attuali ke se non sbaglio sono da 4100°K ??? Grazie a tutti
credo le D1s, cmq per sicurezza toglile, se hanno il ballast incorporato sono le D1S, altrimenti le D2... le puoi trovare da qualsiasi ricambista oppure su ebay... P.S. monta le 6000, le 8000 sono troppo blu... inoltre metti solo Osram o Philips, il resto lascialo perdere...
Serie 1 (tutte pre Rst e Restyling) e tutte le serie 3 attuali (E90 E91 E92 E93) montano D1S 4300k .Le 6000k le fa la osram,ma in italia è difficile trovarle
le philips da 6000k si trovano facilmente però... sono le philips ultinon che sono introvabili insieme alle osram...
ora sono al lavoro, appena ho tempo ti dico tutto... magari prova intanto a cercare su Ebay inserendo come ricerca "D1s 6000k"...
questo è per E90 ma più o meno è la stessa cosa... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=101719&highlight=lux
Per cambiare le D1S su serie 1 non serve smontare ruota e passaruota,si ci arriva dal cofano tranquillamente.Per cambiare le lampade,smontaggio a parte, si procede come indicato da Fabrizio nel suo topic, ricordandosi però di staccare il negativo della Batteria come previsto nel manuale d'officina (TIS) Bmw