Salve a tutti!! Sono appena tornata da una passeggiata notturna per vedere la mia MINI in consegna per martedì.. E sorpresa delle sorprese è ANCORA senza bonnet sul cofano. Ora io domani mattina andrò in conce, ma prima di accanirmi col venditore vorrei sapere.. Esattamente quando le montano? Prima dell'immatricolazione? Mi pare strano che sia già in conce in vetrina ancora da terminare...
Dipende dal conce. A me le hanno messe subito perchè il venditore voleva farmela vedere completa, ma non è detto che tutti facciano così. Probabilmente te le monteranno lunedì mattina. Non è difficile montarle.
Scusate se mi ripeto, qundi le bonnet vengono istallate dalla conce di zona dove si acquista l'auto che le fa istallare presso il loro centro officina, oppure la conce porta l'auto da un carrozziere di loro fiducia.
Le installano loro. Se hai un po' di manualità lo puoi fare tranquillamente tu. E' una cavolata metterle.
complimenti per la mini,ti aspettiamo al raduno del 12dicembre a reggio emilia..... aspettiamo foto!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ehehe x il raduno vedremo, se c'è neve per me è un problema! Non è che sia un'abile pilota in situazioni meteo avverse, sono piú una pilota da traffico selvaggio Per le bonnet il venditore dice che le metteranno, aspettiamo fino a martedì. Intanto domani avró da litigare con le compagnie d'assicurazione..
mal che vada ci troveremo per strada,tanto se farai firenze bologna passerai dalle mie parti e dopo ci dirigeremo al raduno....... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">