qualcuno sa se montando sulla mia cooper D un kit allo xeno h4 (nn originale bmw-mini) mi possa dare qualke problema tecnico?... xke un mio amiko montandole su un audi A3 si è fusa subito la centralina del tergicristallo ...quindi onde evitre particolari e spiacevoli inconvenienti tecnici chiedo un po in giro ...grazie mille Lascio cmq un link da visitare.... http://cgi.ebay.it/FARI-XENO-XENON-...ageNameZWD1VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638.m118
se ti posso dare un consiglio,io mi sbatterei un pò,aspetterei ma monterei quello originale Mini...meno problemi e poi ha un look davvero stupendo
confermo...look davvero grintoso e molto più bello....in più la potenza della luce emanata è superiore
si ok look più aggressivo luce emanata superiore ma cn 100€ alla bmw mi ridono in faccia xke il kit mini xeno costa ben piu di 100 carte...cmq la gradazione kelvin ke ho scelto è 8000k e credetemi è una figata assurda altro ke lampadine japponesi celesti...sembrano i fanali della veyron (Bugatti)
se posso darti un altro consiglio è quello di cercare kit con garanzia e che non siano prodotti cinesi...meglio ancora se trovi quelli con ologramma HID...quelli cinesi(i più diffusi su ebay) hanno una breve durata e possono dare problemi..vedi un pò...accontentati di spendere quei 20 euro in più che spendere meno x avere un prodotto che dura di meno
si si monto quelle HID xke le cinesi mi hanno detto ke 20 su 100 vanno in fiamme.....quindi se monto le HID è tt di guadagnato.....cmq poi vaglierò se 8000k o 4000k....se faccio la pazzia metto le foto x far vedere cm stanno...
ottima scelta...cmq certo poi sta a te decidere la gradazione da montare...segli bene se simili alle originali o a quelle blu...ognuno è padrone di mettere qll che vuole...quindi qlsiasi cosa metti è sempre buona...sempre meglio di quelle "gialle" hihihi:wink:
poi scegliere in qualsiasi momento che gradazione mettere non centra niente se originale o meno,anche negli originali puoi mettere le lampade viola da 14000k. Anche io ti consiglio le 8000 anche perchè appena accese hanno un colore azzurrasto ma poi scaldandosi diventano bianco ghiaccio...se prendi i 4000 una volta caldi tireranno un pelo sul giallino,se proprio proprio sei indeciso prendi i 6000k che vanno per la maggiore.
Confermo il fatto del giallino coi 4000 i 6000 invece mi sembrano un compromesso ottimale! Ciao :wink:
posso darti un consiglio. . . le lampadine non hanno lunga vita. .. . cerca su ebay dei fari xeno originali, si trovano a poco e la loro resa estetica e luminosa è ottima!!