Ho scaricato il tis in italiano, lo carico, metto l'auto e poi mi da l'elenco delle varie problematiche etc etc. Ma nn vedo mai le istruzioni con le foto per le riparazioni. C'è qualcosa che sbaglio? grazie coals
ciao coals, purtroppo io non so rispondere alla tua domanda perchè non ho mai ne scaricato ne visto il tis ma mi interesserebbe vederlo... potresti dirmi per favore di quanti MB è il file e dove l'hai scaricato? Grazie
da emule, ma devi cercare specificatamente quelli in italiano altrimenti sono versioni in tedesco o altro. la dimensione è sopra il giga se nn ricordo male, cmq se lo tieni acceso fa presto. ciao coals
ti ringrazio per la risposta però purtroppo io non posso installare emule... qui in Francia è vietatissimo, saresti così gentile da farmelo downlodare da MSN?
ah... figo vivere in Francia con MSN come faccio scusa? Ho problemi a mandare file di una decina di mega con msn figuriamoci di un GB o giù di li... mi spiace se trovi un altro metodo fammi sapere. coals
Fai la maximail di Virgilio dove puoi allegare 1 giga di file. E' gratuita e l'upload è abbastanza veloce. Io ho la fibra di Fastweb e l'upload lo faccio a 350/400
ok coals capisco che inviare un file così grande con una banda ADSL così bassa è un pò un problema... fa nulla ti ringrazio lo stesso, vedrò io se riesco a procurarmelo in altri modi ma un' altra domanda mi viene spontanea... ma il Tis è un programma che si installa sul pc e a cosa serve esattamente? E quali sono le differenze invece con il manuale tecnico? Grazie in anticipo per le delucidazioni.
Ci sono tutte le vetture BMW e tu gli dici che vuoi smontare e lui ti dice come fare tramite testo e figure. Ti dice tutte le caratteristiche dell'auto, i litri di questo o l'altro olio, le coppie di serraggio etc etc... fenomenale E' un database, bisogna installarlo in 2 fasi, diciamo un pò più complicato che un programma normale. Se fai una ricerca trovi altre info. Per il mio problema cmq ho risolto ero io che ho prestato poca attenzione alle varie voci. coals