la mazza chiodata medievale modello "cavaliere nero" di toro è il minimo, altro che chiave a settore...
Federico leggo ora... non ho parole...reputo tali persone ke se la prendono con oggetti,piu o meno cari,come affetto,dei codardi... mi spiace moltissimo...spero ke troviate il responsabile,ke ,come dice etna,anke secondo me ha a ke fare con le "carezze"
Ancora non so se sia stata invidia o vandalismo o vendetta... in ogni caso sono comportamenti assurdi, ingiustificabili. Gli va solo bene che il botto non mi abbia svegliato altrimenti sarei stato tentato dall'idea di prendere in mano la creatura dei Signori Smith e Wesson, vestita in abito lungo da 6" di taglia .357 Magnum e con la vista allungata che tengo nell'armadio blindato insieme alle sorelline. Federico
Brutti Bast**di figli di pu****a Gli metteri il solvente sul ca**o a questi st**zi Solidale con il Fede...
A quanto può arrivare la cattiveria e l'imbecillità irrecuperabile di un essere umano Ma che gusto ci provano poi? A far star male il prossimo? Spero che l'auto sia assicurata incendio e furto e atti vandalici.
maledetti bastardi invidiosi!! hai tutte le mie condoglianze..so cosa vuole dire atti vandalici sull'auto... ke stronzi
Comunque concordo col Fede, metti che li vedi all'opera, metre fanno un'oscenitàdel genere.. la tentazione di impiumarli è fortissima
Si, in casa tutte le autro sono assicurate contro qualsiasi cosa, furto, incendio, atti vandalici, kasko completa, conducente, ritiro patente, etc. In ogni caso i CC stanno indagando alacremente... vediamo cosa salterà fuori Federico :)
Allora sei a posto per il rimborso. Per il gusto di trovare gli animali responsabili, fai di tutto, tenta il tutto per tutto, spero che saltino fuori e allora pagheranno il giusto tributo.
Mentre ero via (da Mercoledì a Sabato ho fatto Brescia-Vasto-Isernia-Roma-Brescia con quel carrofunebre che è l'X5 3.0d) mi hanno mandato il preventivo per la sistemaizone della 330xd... Non sto a riportarlo tutto perchè sono 5 (CINQUE) pagine ma il succo è il seguente: € 26.416,63 (Edit: leggo solo ora "salvo imprevisti al momento non quantificabili") Vabbè... ho capito che ormai posso solo svenderla o rottamarla... tutto dipenderà dal rimborso dell'assicurazione a seconda dei due casi... Federico
Danke... al momento non credo prenderemo ancora una E90... o un 120d (3 porte o coupè ma non la 123d perchè ancora non c'è col cambio automatico) o una 330xd E92... bah, non so... del resto la scelta spetta a mia madre dato che l'auto è sua... Io le ho proposto anche una CaymanS (così fra un paio d'anni la passavo al fratellino) ma è troppo piccola... A 'sto punto vado a vedere da qualche società di leasing cos'hanno ritirato di recente sperando in una botta di culo come quella della 530d E60 Federico