Sono un pò di giorni ci sto pensando, cioè il modo di vivere e pensare americano... Secondo me sono esagerati e hanno tutto esagerato... Voi che ne pensate? Cosa preferite? Io voto l'Europa per le culture, lo stile di vita, i paesaggi... Vecchio continente o nuovo mondo?
voto america....per il semplice fatto che, secondo me e secondo le esperienze che mi sono state riportate da chi ci ha vissuto, c'è una vera e propria meritocrazia che stimola la persona a dare il meglio di sè.
europa senza dubbio. se siamo in questa situazione attuale a livello internazionale la colpa e' stata sicuramente del modo di pensare e di fare degli u.s.a. .
dipende... io ho molte esperienze dirette di gente che è andata lì da straniero, si è fatto il c.ulo, ed è tornato a 70 anni in Italia a godersi la pensione e i soldi.
europa....senza ombra di dubbio in particolare, spagna, paese latino, caldo, e dove la qualità della vita è enorme....
Europa senza dubbio ragazzi... il mito americano e' in molti casi uno specchietto per allodole...ne glorificano un caso per tenerne 100'000 a vivere 'happy and proud to be american' in condizioni di semi-poverta'...
io preferirei stare a metà strada...america mi piace,molte possibilità,belle donne,ma tutte sud americane,bdl clima,almeno dove sto adesso. Europa per cultura,non ci batte nessuno,specialmente noi italiani,storia,AUTOBAHN ,BMW.....e anche ferrari:wink:
Gli USA, ma se volete potete anche considerare posti e culture che piacciono di più e stesso vale per l'Europa:wink:
bah, vi saprò dire a fine marzo...:) tra un paio di settimano parto per un giro degli states di 2 mesi....vedremo. la curiosità già mi sta mangiando.
Le auto belle si fanno solo in Europa dove c'è anhe la buona cucina, al contrario di quei rettangoli che in America chiamano auto e dei loro cancroburger...