Sarkozy "tassare le tv private per favorire le pubbliche"

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da tetsuo, 8 Gennaio 2008.

1. Ultrabizio84

Ultrabizio84 Primo Pilota

1.417
    137
    10 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.724
    320i e92 - X5 e53 3.0d
    Sottolineo che tre di questi programmi li trasmettono su Rai3. IMHO salverei solo Report, anche se dopo averlo guardato ti è venuta una gastrite ulcerosa per la rabbia........:mrgreen:

2. Windy

Windy Kartista

142
    2
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    20
    BMW altro modello
    :mrgreen: :mrgreen: :confused: ](*,) :sad:

....e, guarda caso, quando il nano era al potere Fazio e Santoro erano a casa. Al di là della TV Spazzatura di qua o di là a me fa schifo il solo fatto che crediamo di vivere in uno Stato dove c'è libertà di pensiero e di parola e invece è solo illusione e giochi di potere.

Privatizzare la RAI? Magari se la compra il prossimo presidente del consiglio così siamo a CAVALLO!

Così come Mediaset si tiene in piedi con gli introiti della pubblicità e fai pure degli utili degni di una banca, lo stesso dovrebbe fare la tv di stato abolendo il canone che potrebbe essere una delle prime poche cose giuste che un governo potrebbe fare ai suoi cittadini.

3. kekko73

kekko73 Collaudatore

402
    2
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw X5 E70 Futura 30d Xdrive
    Pensare a un paese come gli USA che non hanno una tv di stato e sono la patria della democrazia, perchè noi dobbiamo essere costretti a pagare il canone per mantenere la porcheria che trasmettono (ingaggi stratosferici per gli ospiti San Remo per esempio)???
    Di sicuro si potrebbe vendere ogni rete RAi a tre gruppi diversi così da assicurare comunque la libertà d'infomrazione in tutti i sensi (indipendente dalla dx e dalla sx)!!!

4. martinxu85

martinxu85 Direttore Corse

1.567
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    io a casa mia guardo solo reti mediset, perchè la RAI non offre niente, nonostante che lo paghiamo... comunque in questi anni la tv è cambiata molto, sempre più programmi stupidi... ci sono solo dei quiz..

aggiungo solo una cosa, in Cina col canone che paghi ci sono centinaia di canali, + 8 canali nazionali, e si vedono gratuitamente il campionato di calcio Italiano, Francese, Spagnolo, Inglese e quello Tedesco.

5. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ah..ecco il perchè della immane quantità di streaming su canali cinesi...

6. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Io Rai e Mediaset le guardo da Sky (che a sua volta paga i diritti ad entrambe).

L'unico abbonamento che pago è a Sky, quantomeno ho un pò di scelta!

Inoltre io vado a letto a mezzanotte, fosse per RAI e Mediaset a stento riuscirei a vedere mezzo TG mentre con SKY un bel TG, una puntatina dei simpson e TopGear non me li toglie nessuno!

7. Windy

Windy Kartista

142
    2
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    20
    BMW altro modello
    Anche io ho Sky e trovo che le interruzioni dei programmi per pubblicità siano diventate "invadenti" anche su questa piattaforma. Sky Cinema propone film poco interessanti e quelli interessanti sono in Pay per View a cifre indecenti (noleggio 2 dvd).

Condividi questa Pagina