grande Problema Con I Angel Eyes ?? (kit Topauto) lunedi Mi Sono Arrivati Il Kit Angel Eyes, Martedi Lo Montati Sulla Mia 330 Dopo Tanta Fatica Per Capire Come Si Toglieva La Freccia!!!! Il Problema E Il Secuente: Non Anccendo Tutti Gli Anelli, Quelli Che Accendo Velocemente Sono I 2 Abbaglianti Poi Quello Anabbagliante Sinistro Tarda Un Por Pero Accende Quello Anabbagliante Destro Non Accende Lampeggia Solamente Certe Volte Ci Mette Anche 10 Minuti Per Accendere. la Mia Domanda E:?? Io Ho Prolungato I Fili Dei Anelli Perche Non Arrivava Alla Centralina!!! Pero' Cio Messo Un Cavo Molto Piu' Doppio Di Quello Che Porta La Centralina Se Non Sbaglio Quell Cavo Che Cio Messo E 1,5 Pero E Molto Piu Doppio. Secondo Voy Quale E Il Mio Problema???? Aspetto Una Pronta Risposta Saluti A Tutti Grazie
Secondo Me Quello Che Devo Fare E Comprare Un Altro Kit Ma Costano Troppo!!!! Aiutatemi Peravore!!! Faccio Una Figuraccia Ogni Volta Che Accendo La Macchina E Arrivo Nella Piazza Del Paese!!!hehhe
Si Ho Messo Il Kit A Luce Bianca Quello A Iodo (xenon) Chi Sa Che Problema Cio . Pero La Cosa Piu Strana E Che Se Parto Con L'auto E Dopo 15 Minuti Scendo Li Tro Tutti Accesi? Xche?
io dicevo xeno per ridere, visto che sono lenti.. cmq sia, se si accendono lenti sarà davvero il filo troppo grosso (anche se IMHO è molto strano)
ciao...guarda io +o-ho avuto i tuoi stessi problem..... ho risolto saldando bene le giunture e utilizzando un cavo di sezione quasi uguale a quella fornita con il kit.....! da allora mai più problemi.... mentre prima con i cavi grandi lampeggiavano peggio delle frecce o si accendevano dopo 20 min!!! Prova....!
allora ragazzi il problema dei angel eyes e quasi risolto oggi mi sono messo con il saldadore e ho saldato bene i fili sembra che dove stanno gli spinotti non faceva bene il contatto.... dopo di che ieri ci ho messo pure il kit xenon nei anabbaglianti e vanno benissimo (niente problema con il bc per fortuna) pero..... dopo sono andato a un elettroauto per farmi regolare i fari perche facevano luci molto bassa... mi regola il faro sinistro e totto bene mi sta regolando il faro destro.. ehhh mamma mia non si regola mi dice che si era sganciata la molla che sta dove si regola l'altezza de la luce ***** non puo andare tutto bene??????? sapete se possso risolvere questo problema senza smontare il faro??? lui mi disse che si doveva smontare il faro!!! e devo stare una giornata denza macchina...
ma lo posso fare io??? e complicato???? sarebbe veramente quello che dice lui che e la molla? perche non prende regolazione
si pratticamente sono elettrici si regola da dentro l'auto.... pero quando lo vadoa regolare con un giravite no prende regolazione.... quello del alettroauto mi ha detto che puo essere che si e sganciata la molla bo????
si deve incastrare il vitone di regolazione (comandato dal motorino) alla parabola/lente che poi si muoverà appresso al motorino.. magari nn si deve memmeno smontare! tranquillo, è una cosa semplice!
E Come Faccio Per Incastrare Il Vitone Al Motorino Lo Voglio Fare Io Senza Portare La Macchina Al Elettroauto Che Mi Fa Stare Senza Macchina Per Una Giornata E Io Lavoro!!!! Spiegatemi Come Posso Fare Senza Sontare Il Faro Come Tu Dici Davide!! Grazie E Mille Saluti
Ciao Darkside Quello E Il Problema Che Sto Presentado Anche Io A Mer Certe Volte Tarde Piu Tempo Ad Accendersi Quello Destro Estremo E Certe Volte Tardano Sia Il Destro Estremo Che Il Sinistro Estremo Ad Accendersi Bo Comunque Non Trovo La Spiegazione.!!!
c'è un tappo nel faro (nella zona centrale credo) si toglie svitandolo e in fondo c'è un incavo sferico dove va agganciata la pallina dell'asta di ferro collegata al motorino.. (pallina--> dentro la sferetta cava :) ) sii delicato!!!!! ma che fari sono scusa???? originali o aftermarket?