Che mi sappia indirizzare da un meccanico/conce onesto per fare dei lavoretti alla mia touring???? (per controlli ai vari filtri, e fare tagliandi) E se sapete mica i prezzi per ri-assettare la macchina e mettere dei differenziali?
Ciao, io ti consiglio il mio amico Matteo Nolo, ha l'officina a Bardolino in via S.Cristina (la statale che da Bardolino và a Cisano) è in fanco alla Polpolare e alla Lidl. Ha il cartello FIAT perchè è autorizzato ma è + che altro un generico. Non è che sia specializzato in BMW però la sa lunga su un sacco di cose, ha il pc della Bosch per le diagnosi e se non ne viene a capo lui lavora spesso un un centro Bosch dove fanno magie soprattutto su elettronica BMW. E' un ragazzo onesto e corretto da far paura, prima di cambiare pezzi vuole essere sicuro, e fà di tutto per farti spendere meno possibile, o meglio, il giusto. Preventivo sempre prima di ogni intervento con prezzo finale del pezzo da sostituire e della manodopera (che di certo non è cara come in conce). Secondo me è uno dei pochi generici dove la gente non piange dopo aver pagato e tutti i suoi clienti sono "fissi" da anni. Ho mandato li tanti amici e tutti sono stati stra contenti. Per qunto riguarda il lato gommista io vado dai fratelli Sartori a Lazise (via Dosso). Sono 2 fratelli + un bravo appendista, onesti e lavorano bene. Sui distanziali non cè problema, per quanto riguarda assetti particolari però non saprei... Non è un centro-tuning
Io mi sono rivolto a Fimauto (storico conce BMW a Bussolengo) e mi sono trovato molto bene. Considera che hai diritto al programma di manutenzione OATC di BMW che prevede costi di manutenzione a prezzi scontati e predeterminati per le BMW con almeno 4 anni di anzianità.
in cosa consiste questo programma "OATC"? la mia 330d è una usato presa altrove.....sono incluso anch'io in sto programma?