Ciao a tutti....qualcuno di voi per caso monta i style67 (stile m3) da 17? Ho la possibilità di acquistarliusati ad un prezzo ridicolo......Il problema è che stavo per prendere i 18 per un fattore estetico...Non vorrei che questi risultassero piccoli....Vorrei vedere una foto per farmi un'idea....Nell'occasione mi date qualche consiglio...Che ne pensate.....Il tizio che li sta vendendo è un mio amico e me li da compresi di gomme al 50% per la modica cifra di 250 euro....A parte qualche graffietto sono perfetti....!!!!Attendo risposte...Grazie anticipatamente...Siete grandi!!!
secondo me da 17 sono piccoli!!!ce una differenza abissale dai 17 ai 18!! i 18 penso però che in italia abbiano misura differenziata le gomme!! certo 250€ se tenuti bene sono un occasione!!! però io non li prenderei!! hai l'assetto?? posta una foto della tua car??
Ciao.....si ho l'assetto.....L'auto al momento è in carrozzeria (da 3 giorni e già sto diventando matto)....non appena la riprendo faccio le foto e le posto....!!!!Lo soche c'è differenza fra 17 e i 18 a livello estetico....C'è da considerare però che con le strade che ci sono qui a Palermo ogni 10 giorni c'è da rifare i cerchi...!!!!E' tutta buche la strada....Ecco perchè avevo pensato di prenderli....!!!!Solo vorrei vedere una foto per farmi un'idea!!!!!Possibile che non ce ne siano in giro...Nessuno del forum le ha avute montate????A proposito Diego...complimenti per la tua bestia....!!!!A dir poco fantastica!!!!
grazie mille secondo me su bmw i cerchi da 17 ci stanno meglio quelli un po + sobri!!! però a quella cifra con gommeal 50% potresti prenderli benissimo
contatta l'utente seul4, lui ha i 17" in firma http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4697847&postcount=9287