cercando su internet moduli aggiuntivi x 335d ho trovato un modulo aggiuntivo che sembra interessante ma allo stesso tempo mi mette dei dubbi... il modulo e' il mafia-tuning cr-1 il dubbio e' la promessa di 57cv sul 335d! e la spesa contenuta in 94euro +sped.!!! non vi sembra "troppo interessante"? l'altro e' il conosciuto tuning-box che con una spesa abbastanza elevata promette 350cv sempre x la 335d! ho mandato una meil x info a dipa.sport pc ora aspetto la loro proposta! voi cosa ne pensate??? avete esperienze positive e negative che possono aiutarmi??? grazie
io direi di lasciarla originale, scioglierla a dovere e magari potresti convincerti che è superfluo andare + di quanto già va
in effetti tutti i torti non li avete.... devo ancora ritirare la macchina ... pero' e' bene tenersi informati ...no??:wink:
Sinceramente non ci vedo nulla di strano. Prendere 57cv su un motore cosi non è niente di che. E' il 20% esatto.. E si fa benissimo alzando le pressioni del rail... Alla fine, un modulo vale l'altro. E le spese son ridicole.. Se l'incremento fosse del 25-30% allora vuol dire, imho, che lavora anche sulla pressione turbo (in ogni caso spesso è specificato), e li ci andrei piu cauto, magari cercando un modulo piu rinomato...
con le nuove fappizzate piu del 15% non si va... che sarebbero cmq una 40ina di cv... io fossi in te mi affiderei a moduli piu conosciuti e affidabili anche se piu costosi... rapid della dimsport, alosa ecc ecc....
in questo senso ho contattato la dipa sport di pc che pero' non mi hanno ancora risposto! provero' a telefonare...
un modulo NON vale l'altro....ci sono moduli seri (Tbox e dimsport per esempio) e modulacci rozzissimi. IUn modulo serio agisce non certo solo sulla pressione ma soprattutto sui tempi di iniezione...sono prodotti molto sofisticati. Mai metterei quei moduli pessimi magari da 100-150 euro....
www.dimsport.it non dipa sport... come ti han detto alcuni moduli son delle sctole con dentro una semplice resistenza e al max un trim a vite... altri hanno la possibilità di essere regolati via console su piu parametri e personalizzati
come detto ho sentito parlare bene del modulo di alosa... e qui sul forum ho visto che parlano di un cntech che non conosco personalmente ma da quel che ho letto è valido
ormai l'offerta e' vastissima! questo non fa' altro che creare confusione!! sicuramente le vostre esperienze positive fanno emergere i prodotti validi!!! non monterei mai un modulo qualsiasi su una macchina che costa una cifra...
quoto la qualità non si discute,cmq secondo me le migliori centraline aggiuntive sono quelle della cntech e dell' electronicpower.ne ho sempre sentito parlare benissimo,io ho appena acquista la cntech e sono in attesa che arrivi.ciao
rapid della dimsport e vai sul sicuro.... io son davvero soddisfatto... cmq penso che tra i migliori non ci siano grosse differenze anche nelle prestazioni