visto che si parla spesso di cani.......

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da mik320d, 8 Gennaio 2008.

1. Windy

Windy Kartista

142
    2
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    20
    BMW altro modello
    Io ho uno rapporto molto particolare con i miei cani (ho tre cagnette, 2 bastardine e una Beagle). Per me e Barbara sono come le nostre tre figlie. Raramente restano a casa da sole perchè ovunque si vada loro sono con noi ad eccezione di qualche caso.

Non riesco a concepire il cane da guardia ai giorni nostri viste le tecnologie antifurto che esistono. Preferisco un'effrazione con messa fuori servizio dell'antifurto che una con cane morto [-X

2. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    innanzitutto,se mi uccide il cane (cosa quasi impossibile perche' il cane sta a casa e non fuori)io faro' la sua stessa fine o quasi visto che non c'e' nessuno che li ostacola ad entrare in casa,e il cane ovviamente sara' addestrato cosi' sapra' cosa fare e non far mettere in pericolo la sua vita.
    Poi visto che sto cambiando casa e la nuova sta in una zono che e' poco transitata e visto che mia madre sta sempre o quasi a casa da sola mi serve un cane che gli da' un minimo di protezione,e poi ricorda che l'antifurto te lo posso staccare o modificare quando vogliono,mentre il cane no,e non ci vedo niente di male visto che e' una cosa normalissima e che esistono anche addestratori che insegnano proprio questa cosa :wink:

3. Windy

Windy Kartista

142
    2
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    20
    BMW altro modello
    Guarda che la mia non voleva essere un'osservazione ma semplicemente un punto di vista. In ogni caso i malviventi si fanno meno scrupoli ad ammazzare un cane che un uomo.

4. Shiva

Shiva Direttore Corse

1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    allora sarebbe ideale come cane da guardia un Chiwawa così si mettono tenerezza e vanna via :razz: :razz: :razz:

5. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    io ammiro chi ha un cane...perchè è un impegno decisamente pesante...

di gatti ne ho avuti tanti...ed in effetti, salvo qualche eccezione, sono abbastanza solitari e dormicchiosi....

il cane è un impegno che non so se sarei in grado di sostenere...ritengo che sia come avere un figlio che per 14/20 anni rimane fermo ai tre anni......

dissento però dalle persone che trasformano il rapporto con il cane in qualcosa di eccessivo..tipo chi si compra a tutti costi l'alaskan malamute e poi abita a Monreale...o chi compra al cane il guinzaglio personalizzato da 200 euro e poi dona solo 3 euro a telethon o al filo d'oro...

6. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    però a me hanno picchiato il labrador :sad: mica la rottwailer che poi l'ha difeso :mrgreen:

7. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    mi dispiace per il labrador:sad:
    ma poi quando hanno visto un cane tosto si sono spaventati
    complimenti alla rottwailer=D> =D> =D>

8. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    già, il piccolo (40kg :mrgreen:) piangeva ed era tutto insanguinato :evil:, lei invece abbaiava come una forsennata ed i ladri sono fuggiti lasciando tutti i cancelli splancati :biggrin:

9. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    =D> =D> =D> =D> lei è stata trovata a pasqua:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (di qualche anno fa)

Condividi questa Pagina