Qualche tempo addietro mi era sembrato di aver sentito parlare della possibilita' di personalizzare la targa. E' vero? Ne sapete niente? in giro non ne vedo...
Confermo che il decreto che sarebbe dovuto entrare in vigore per stabilire le modalità di personalizzazione delle targhe ( caratteri, numeri, colori) non è mai entrato in vigore. Siamo in Italia.
io invece sapevo che è possibile richiederla, ovviamente seguendo sempre la combinazione 2 lettere 3 numeri e 2 lettere e pagando un cospicuo supplemento.. probabile motivo x cui non se ne vedono in giro.. però non ne sono certo!! pier
un paio di mesi fa ho visto una ferrari 456gt targata ** 456 GT... targa personalizzata o coincidenza?
Credo coincidenza... qui molti con la Porsche hanno targa 911 o, a seconda del modello, 993, 996 o 997... Federico
Credo si possa scegliere con facilità i 3 numeri perchè richiedendo una targa ma che il numero non è di tuo interesse, puoi aspettare finchè arrivi al numero desiderato....quindi è solo una questione di tempo....credo
Rep + Masamune! Cmq io andrei volentieri a Sanmarino dove personalizzata vuol dire proprio personalizzata Federico
bravo! quindi era come sapevo io, ora ci sarebbe da chiarire se tutto ciò si paga e QUANTO!!!:wink: pier
esatto!!! infatti come dicevo prima, puoi dedurre se la targa è personalizzata, esclusivamente dalle prime due lettere che la compongono. Fino a D (ora) è normale, quelle successive sono personalizzate.. pier
Coincidenza? C'è una possibilità su 675.324 che un'auto possa avere quella targa... se moltiplichiamo il fattore di quante marche e modelli potessero avere quella targa... soltanto 676 auto potrebbero avere quella targa... se è una coincidenza, allora essere colpiti al deretano da un fulmine è cosa di tutti i giorni... Chissà chi si è beccato la targa CE550NE