http://www.youtube.com/watch?v=QN4-KA0VGzs&feature=related in pista il 535d ha fatto tempi migliori rispetto alla nissan 350z,alla lotus exige, alla mazda rx8........etc, in tempi di lunghe discussioni in nome dell'affidabilità bmw mi sembrava giusto anche esaltarne le qualità non solo i difetti come si evince dal video, il 545i è davvero notevole.
l avevo visto tempo fa questo video, per questo volevo comprarla. poi in questo forum c'e' una malattia per la "doppia girella" ,impossibile non averne almeno una nella vita. e si bei tempi, il 535d si fa rispettare,miglior prestazioni , minior consumi della categoria.
... è ormai passato più di un lustro da quella puntata di Top Gear ... è la decima della serie 6 andata in onda nel luglio del 2005 ...
Credo che si sia sbagliato, intendeva la lotus esprit v8 (che cmq aveva un V8 3,5 litri biturbo da 350cv...)
A quanto ricordo di aver sentito la esprit era abbastanza inguidabile...ecco forse il perchè in pista non rende molto....altrimenti con quella cavalleria e un telaio buono non poteva prenderle da un naftone Che batta la Rx-8 non mi sorprende....un pò di più la 350Z ma è un'altra auto non molto guidabile . Comunque complimenti al biturbo bmw La exige infatti mi sembrava troppo strano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
molto ottimistico quel video.. per me le altre le han provate in condizioni oscene . (asfalto bagnato e altro ancora)