Come siete a rumorosità del clima?? Il mio a freddo si sente eccome. Rumore metallico.Una specie di fischio. A caldo lo sento in sottofondo. Mi è stato detto che ho il compressore rumoroso.Cinghie servizi fatte in luglio. N.B. Fino a quando le temperature non si sono abbassate, nessun problema.Può indicare qualcosa?? Thank's :wink:
Il mio sinceramente funziona bene ed è silenzionso...penso ci sia qualcosa che non va!, forse è entrato qualcosa dentro!
anche a me a comiciato a fare rumore e lo si avverte solo all'interno dell'abitacolo e al minimo dei giri, perchè aumentando i giri scompare, spengendo il clima e facendo girare solamente le ventole sparisce, in conce me l'hanno ricaricato con aggiunta di olio ed era dimunito un pochino, ma ora al minimo il rumore c'è poi scompare e poi riappare come se ci fosse qualcosa che gira e tocca da qualche parte......bho' ..... vorrei fare qualche prova perchè sono sicuro che in concessionaria ti fanno sostituire il compressore ....... avete qualche idea?
Scusami Chicco, ma tu in inverno usi il climatizzatore? Comunque la mia non fa alcun rumore se non quello delle ventole quando girano al massimo per raffreddare l'abitacolo, ma il compressore in se per se è afono. Il rumore accentuato con l'arrivo del freddo potrebbe essere dovuto al fatto che con le basse temperature qualche paratia che prima permetteva lo scambio con l'esterno ora si sia chiusa e quindi il rumore si accentui per effetto di una specie di cassa di risonanza. (potrebbe!!!).
Quando nella mia si appannano i vetri è sufficiente schiacciare il bottoncino con il simbolo del parabrezza e in 30 secondi magicamente tutti i vetri si spannano.
..incredibile e quale innovativo e misterioso dispositivo avrai.....lasciami pensare...uhmmm....mah....
Tretrenove perdonami, hai ragione. Pensavo di avere una X3 2000 d del 2007 con il tastino "DISAPPANNAMENTO E SBRINAMENTO CRISTALLI" da schiacciare quando si appannano i vetri d'inverno e ben descritto a pag. 65 del mio manuale di uso e manutenzione, ma mi sono sbagliato, il mio è stato tutto un sogno e questi dispositivi "magici" come li definisci tu non esistono sulla mia auto che è del 1918....