poco pima di natale ho ricevuto un bel regalino.. e cioè mi sono trovato lo specchio di dx a penzoloni.. e siccome nn ho voglia di spender soldi in bmw hopreso due spechhi aftermarket stile m3.... volevo sapere solo una cosa..l nell'urto mi hanno strappato i fili del motorino.. ora nn va più neanche quello di sx.. è normale?? o magari avendo strappato i fili ha fatto qualche contatto?? i fusibili li ho controllati e sono ok.. è normale che nn vada neanche l'altro che è sano?? grazie
Sinceramente non sò però è possibile che interrompendo i fili di uno specchietto anche l'altro non vada. Prova a saldare i fili strappati...
magari.. i fili che arrivano sono normli.. quelli che vanno dal motorino al conettore sono una piattina di plastica tipo quella che collega la scheda madre al display di un cell..
_infatti non credo che i fili danneggiati influiscano sul funzionamento di entrambi... sicuro che i nuovi retrovisori siano funzionanti?
aspetta mi sono spiegato male.. i spcchi devo ancora montarli.. per il momento ho solo quello di sx... quindi a dx nn c'è e di conseguenza i fili sono scollegati.. io volevo solo sapere se è normale che nn vada neanche quello di sx... grazie