il cr2 pro è una cavolata... fai il ponte tra due spinotti... cioè invece che CENTRALINA---->CONNETTORE metti di mezzo il cr2 e viene CENTRALINA--->CR2---->CONNETTORE prezzi senti l'utente Gabo
Salve ragazzi, se posso dire la mia....vi dico solo che sul mio 330d la settimana scorsa ho fatto rielaborare il file della centralina e senza aggiungere perfettamente niente! Accelerazioni da paura e in autostrada a pieno carico toccati i 235Km/h e andava ancora... il tutto a soli 180 euri! che sballo!!!!
Se della mia zona, vai a fare un giro da 9000giri a Osimo Stazione, hanno un preparatore che lavora con l'autolux di Mc, che porta il 3000 benza a 255cv tranquillamente, considera però che a differenza del diesel qui si lavora solo sulla mandata della benzina e sugli anticipi, quindi la macchina farà 5km con un litro
Dico la mia: sono andato da GarageMp per un mappa soft personalizzata e bancata prima e dopo.. sono molto contento. soldi ben spesi. Consiglio a tutti.
Ciao ragazzi ho un forte dubbio,come già vi ho detto da poco ho rimappato la centralina, la mia domanda è questa: se dovessi resettare la centralina per un motivo "X" succede qualcosa o rimane tutto invariato? cioè la moodifica fatta? se qualcuno sa una notizia certa gli e ne sarei molto grato. Grazie a tutti.
Se sei delle parti di torino ti posso dare il numero di un mio amico che fa mappe e lavora molto bene per una cifra onesta l'unica pecca e che non ha il banco prova perchè le mappe le fa in garage un esempio che ti posso fare è la mia gp da 90cv me l'ha portata a 125cv circa e abbiamo raggiunto i 210km/h in 4 con un ottima affidabilità,una toccatina ci sta
Ciao, grazie per la delucidazione ora sto piu tranquillo, avrei un altra domanda se non disturbo, oltre alla centralina vorrei montare innanzitutto un filtro dell'aria ma non so quale montare, e mi hanno detto che potrei togliere il catalizzatore, cosi per farla andare ancora meglio... faccio bene o faccio una str....zata?? grazie per i consigli...
per il filtro metti il supersprint a secco non a bagno d'olio i catalizzatori toglili e con loro anche il precatalizzatore:wink:
Grazie per il consiglio,ma tu hai montato quello? e hai tolto i catalizzatori come mi hai consigliato? se si è vero che anche il sound cambia? ultima cosa, mica sai all'incirca il prezzo del filtro supersprint... (o supercompetition?)
Mettine uno bagnato d'olio di filtro e quando devi fargli la manutenzione stai attento a dosarne la giusta quantità ed ad asciugarlo bene quelli a secco fanno passare un sacco di schifezze,io ho su quello della K/N e va che è una bomba
si ho tolto tutto e ho messo il supersprint o supercompetition non ricordo bene... non ti consiglio a bagno d'olio per non rovinare il misuratore massa aria:wink: ps ho messo questo lavabiel per comodita ma alla fine anche le prestazioni migliorano di poco
grazie per il consiglio ma quello a secco lo vendono tranquillamente nei negozi specializzati o dove posso reperirlo? per quanto riguarda le prestazioni togliendo i catalizzatori si nota la differenza oppure non ne vale la pena? sai sono un po indeciso...
Io ho montato da poco il filtro a secco supercompetion in attesa di rimapparla..settim prox..e devo dire..che la makkina é cambiata anche se poco nei bassi...ed anche il sound é migliorato..e cmq non credo proprio che il filtro a secco faccia passare tutte le schifezze..anzi semmai credo sia il contrario cmq lo consiglio vivamente