Ciao a tutti, mi sono rovinato gli occhi a cercare cerchi da 19 per la mia X1, ho (forse) deciso quali mi piacciono, poi penso alle gomme, che vorrei M+S visto l'inverno "ormai" prossimo e runflat visto che ora le ho e mi trovo bene. Cerco e leggo 100 pagine di questo OTTIMISSIMO forum ma non trovo soluzione al mio dilemma: ma le misure 225/40-19 e 255/35-19 runflat m+s NON ESISTONO??? grazie a chi vorrà aiutarmi...
Di sicuro esistono NON runflat, il che è anche meglio!! Io ho appena preso le Dunlop Sport 3D da 225/35 19" e 255/30 19" per un costo di Mille euro o poco più.
Beh è un rischio...ma io parto dal presupposto (sbagliato) che non mi succeda mai nulla di male nella vita e quindi non voglio prevedere le sventure. Coooomunque ho preso per 30 euri un kit di riparazione per gli pneumatici che dovrebbero garantire l'uso fino al concessionario più vicino. P.S. io ho preso le termiche solo per girare sull'asfalto freddo... con quelle misure quando nevica... garage!!!
Invernaliza i 18 se non li vendi e per i 19 un bel treno di Michelin PS3 non rft con kit di riparazione, che se insisti te lo regalano pure.
non mi fido del kit ho forato 2 volte una con la e92 avevo tolto le rft per le ps2 e l'ultima volta con la e91 con le re050 non rft la bomboletta e la pompa non sono riuscite a gonfiare la ruota..... van bene per gonfiare la ruota della......bicicletta a me non ha evitato il carro atrezzi ma fortuna mia sempre di giorno in austrada e in italia ora sono in austria e viaggio spesso anche di notte da allora ho lasciato su'le rft che non sono male ora su x1 ho le pirelli sottozero serie 2 225/45/18 ottime...su neve che qui' in austria non manca non posso rischiare con moglie e figlia quando magari scendo in italia e fuori ci sono 10 gradi sottozero se viaggi la vera alternativa e' il ruotino o la ruota normale
quoto rioe91 al 100% e monto le stesse coperture da 18 rft m+s... Poi in estate (se mai arriverà) ritorno ai 19 pollici...
Appunto ho detto metti le invernali sui 18, cosi' quando sara' i 19 li gommi come si deve, solo che io non le metterei rft ( i 19).