Ciao a tutti, Sono nuovo del forum :) , ma ho letto già decine e decine di discussioni qui nel forum serie 1. Questo perchè ho intenzione di acquistare a brevissimo una 120d. Il mio budget per questo acquisto al momento è intorno ai 13000 euro. Vorrei sapere da voi su cosa orientarmi e se avete qualche link di auto in vendita che soddisfi i miei parametri. Allora sono un ragazzo di 19 anni (quasi 20) che ama la guida sportiva e le auto sportive quindi mi piacerebbe trovarne una con il kit M o comunque con qualche optional interessante come xeno / assetto sportivo (Attiva o Futura?). La utilizzerei però abbastanza anche in autostrada quindi preferirei un kilometraggio non esagerato ( a proposito quanto dura di media un motore BMW e quando bisogna fare i tagliandi più impegnativi?). Poi che altro dire .. sono di Ancona nelle Marche, ma non ho problemi a spostarmi anche di molto se trovo un'occasione come dico io... Grazie per i consigli e i suggerimenti che mi darete!!
Hai provato a fare un giro su autoscout ? Con quel buget però devi prendere uan macchina di 5-6 anni quindi tieni conto che almeno un 100k km li avrà grosso modo, te cosa intendi per "chilometraggio non esagerato" ?
Ciao, ho un amico fraterno che vende una 120d 163cv di fine 2005 con 95mila km, la macchina di meccanica è assolutamente perfetta, è versione attiva quindi con fari allo xeno sedili sportivi assetto sportivo e volante sportivo. La cifra che chiede è all'incirca quella, sui 13mila € ma non è un aspetto che so con certezza, se vuoi posso mettertici in contatto.
Allora: Per prima cosa grazie per le risposte velocissime! Si su autoscout ci vado praticamente ogni giorno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> volevo sapere se magari voi più esperti avevate qualche conoscenza oppure avevate trovato qualcosa che a me è sfuggita. Per chilometraggio non esagerato intendo intorno ai 80-100.000... ho visto 120d del 2005-6 in vendita anche con 160-180.000 km Ecco questo è un chilometraggio per me esagerato! Saresti davvero gentile! Ti mando subito un pm! (sai acquistare auto che già altri hanno visto e consigliano è sempre una cosa migliore!)