Ciao ragazzi chiedo qualche informazione a chi gia' ha fatto un nuovo impianto su serie 3 e46 4 porte. Precisamente vorrei fare un 3 vie anteriore sfruttando per i wofer da 16 ed i twiter le predisposizioni originali ma vorrei sapere dove mettere i medi e dove posizionare i filtri? dentro lo sportello o sotto il cruscotto,e poi dove mettere gli ampli nel cofano posteriore io stavo pensando o con un nuovo supporto sopra il ruotino o attaccati allo schienale coperti da una sagoma di legno che riproduca il fondo originale o cercato qualche foto nel forum ma trovo solo foto di tasche commerciali aplicate da voi se avete qualche foto e consiglio da darmi comincero' presto a fare i lavori vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
io l'ampli l'ho messo nella parte inferiore della cappelliera..da fuori non si vede, e non riduce la capienza del bagaliaio..sullo schienale avrei paura di romperlo..mentre i crossover li ho dentro la portiera..ps..per farci stare i medi da 16 ho dovuto far tagliare la lamiera dello sportello..
mesa' che e' l'unica soluzione perche' mi sembra che sul pannello nn c'e' lo spazio per mettere un medio.
io ho messo dei medi a cupola della macrom, i 58.08, opportunamente torniti ed alloggiati proprio a fianco della maniglia di apertura con filtro dedicato all'interno della portiera e all'esterno come griglia ho utilizzato quella originale dell'impianto harman kardon. mediobassi non filtrati da 185 e tweteer filtrati nel bagagliaio... buon lavoro
Capito stecca ma io ho l'impianto di serie quello cn le casse di cartone devo vedere se trovo un medio da inserire nel alloggiamento per il tweeter o un tweeter che si possa filtrare come medio e mettere un tweeterino sui montanti laterali.