Info nuovo impianto su e 46 | BMWpassion forum e blog

Info nuovo impianto su e 46

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Marco_superD, 7 Gennaio 2008.

1. Marco_superD

Marco_superD Kartista

72
    0
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    320D 150cv
    Ciao ragazzi chiedo qualche informazione a chi gia' ha fatto un nuovo impianto su serie 3 e46 4 porte.
    Precisamente vorrei fare un 3 vie anteriore sfruttando per i wofer da 16 ed i twiter le predisposizioni originali ma vorrei sapere dove mettere i medi e dove posizionare i filtri? dentro lo sportello o sotto il cruscotto,e poi dove mettere gli ampli nel cofano posteriore io stavo pensando o con un nuovo supporto sopra il ruotino o attaccati allo schienale coperti da una sagoma di legno che riproduca il fondo originale o cercato qualche foto nel forum ma trovo solo foto di tasche commerciali aplicate da voi se avete qualche foto e consiglio da darmi comincero' presto a fare i lavori vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    io l'ampli l'ho messo nella parte inferiore della cappelliera..da fuori non si vede, e non riduce la capienza del bagaliaio..sullo schienale avrei paura di romperlo..mentre i crossover li ho dentro la portiera..ps..per farci stare i medi da 16 ho dovuto far tagliare la lamiera dello sportello..

3. Marco_superD

Marco_superD Kartista

72
    0
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    320D 150cv
    ma i medi non li hai messi o hai filtrtato i 16 come mediobassi?

4. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    ho messo un semplice kit della hertz con i 16+ crossover + tweeter

5. Marco_superD

Marco_superD Kartista

72
    0
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    320D 150cv
    mesa' che e' l'unica soluzione perche' mi sembra che sul pannello nn c'e' lo spazio per mettere un medio.

6. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    io ho messo dei medi a cupola della macrom, i 58.08, opportunamente torniti ed alloggiati proprio a fianco della maniglia di apertura con filtro dedicato all'interno della portiera e all'esterno come griglia ho utilizzato quella originale dell'impianto harman kardon.
    mediobassi non filtrati da 185 e tweteer filtrati nel bagagliaio...
    buon lavoro

7. Marco_superD

Marco_superD Kartista

72
    0
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    320D 150cv
    Capito stecca ma io ho l'impianto di serie quello cn le casse di cartone :lol: devo vedere se trovo un medio da inserire nel alloggiamento per il tweeter o un tweeter che si possa filtrare come medio e mettere un tweeterino sui montanti laterali.

Condividi questa Pagina