x3 e ipod

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da Eromagnoli, 25 Ottobre 2007.

1. Eromagnoli

Eromagnoli Aspirante Pilota

1
    0
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    "su tutte le bmw potete ascoltare la musica del vostro i pod mentre si ricarica". Più o meno così recita la pubblicità sull'agenda ufficiale BMW che ho avuto in regalo dalla concessionaria al momento della sottoscrizione del contratto di acquisto della x3. Qualcuno sa dirmi come si fà?
    grazie

2. thehobbit

thehobbit Kartista

231
    7
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    257
    F31 316d
    Puoi collegare l'iPod all'ingresso AUX, che credo sia presente su tutte le ultime BMW, e nel tuo caso, anche la X3.
    Lo colleghi però tramite l'uscita per gli auricolari, quindi niente ricarica.

Oppure devi acquistare, anche come accessorio post-vendita, il kit per l'iPod, e quello comprende anche la ricarica oltre a poterlo comandare dai pulsanti sul volante.

3. maX3

maX3 Kartista

74
    0
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 2.0 D (190cv steptronic)
    Non Farlo!!!!

NON FARE QUESTO ERRORE [-X [-X
    cioè di prendere l'interfaccia iPOD ufficiale BMW
    io l'ho fatto, l'ho pagata uno sproposito (350euro) e non vale un *****, nel senso che non si vedono i TAG (le scritte) sul navigatore (professional) della X3.
    te la cavi meglio con un buon cavetto a minijack (3,5mm) spendendo solo 5 euro.
    se ne vuoi sapere di più consulta un paio di discussioni aperte tempo fa e seppellite nelle pagine qui sotto.

4. Orloff77\

Orloff77\ Aspirante Pilota

1
    0
    9 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    X3 2.0 D
    Scusate, ma con l'interfaccia senza avere il navigatore almeno si legge sul display dell'autoradio qualcosa?

5. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.214
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    non sempre

Condividi questa Pagina