"su tutte le bmw potete ascoltare la musica del vostro i pod mentre si ricarica". Più o meno così recita la pubblicità sull'agenda ufficiale BMW che ho avuto in regalo dalla concessionaria al momento della sottoscrizione del contratto di acquisto della x3. Qualcuno sa dirmi come si fà? grazie
Puoi collegare l'iPod all'ingresso AUX, che credo sia presente su tutte le ultime BMW, e nel tuo caso, anche la X3. Lo colleghi però tramite l'uscita per gli auricolari, quindi niente ricarica. Oppure devi acquistare, anche come accessorio post-vendita, il kit per l'iPod, e quello comprende anche la ricarica oltre a poterlo comandare dai pulsanti sul volante.
Non Farlo!!!! NON FARE QUESTO ERRORE cioè di prendere l'interfaccia iPOD ufficiale BMW io l'ho fatto, l'ho pagata uno sproposito (350euro) e non vale un *****, nel senso che non si vedono i TAG (le scritte) sul navigatore (professional) della X3. te la cavi meglio con un buon cavetto a minijack (3,5mm) spendendo solo 5 euro. se ne vuoi sapere di più consulta un paio di discussioni aperte tempo fa e seppellite nelle pagine qui sotto.
Scusate, ma con l'interfaccia senza avere il navigatore almeno si legge sul display dell'autoradio qualcosa?