Ciao a tutti, ho cercato un po' in giro x i forums ma non ho trovato nulla di interessante... Dove potrei trovare un silenziatore... meno silenziato per la mia X1? Grazie skipper
Mi sembra che Stedony avesse alcuni mesi postato un bellissimo video con uno scarico doppio modificato della x1 benzina. Il suono era fantastico: sembrava un 6 cilindri!!!:wink:
miiiii quindi se lo monto sulla mia 6 cilindri che dici sembrerà una 4?????? scherzo ;-) ora gli scrivo un bel pm... GRAZIE
leggo che sei di Forli.... quindi a mio personalissimo avviso BARTOLI fa al caso tuo.... oltretutto sei li vicino... uberto
Mao penso ti riferissi alla mia! Il finale è saldato al posto dell'originale che è stato tagliato ed eliminato!
volevo consigliare a skip di togliere il silenziatore e saldare un tubo in acciaio inox spendi poco e ottieni un saund bestiale, se poi non va rimetti come prima, :wink:
Sì ci avevo pensato e mi pare sarà l'unica scelta, avrei preferito qualcosa di già esistente sul mercato "pronto" da montare ma ho scritto a 20 produttori e nessuno ha nulla... Visiterò Bartoli... GRAZIE
- sseee già si girano quando accelero sotto i palazzi , poi dopo come ci vengo al lavoro in centro, COL CELLULARE DELLA POLIZIA CHE MI SCORTA??? Ehi certo che scritta così sembra che ogni mattina mi faccia due o tre gimkane in centro... ma in realtà... E' VEROOO!!!