ciao ragazzi nn ho trovato gran che col tasto cerca, quindi o sugeritemi il terad dedicato o rispondetemi.. devo cambiare l'audi a 3 del 99 e sto seriamente pensando di comprare una buona x5 a benza....dato che il loro prezzo è accessibile e secondo me hanno un motore immortale.. sarei tentatissimo dal 4.4 o forse è meglio 4.6? consumano veramente uno sproposito?? o sentito di problemi con le versioni a cambio automatico, vi risulta?? c'è altroda sapere..... alla fine meglio il motorone o va anche bene il 3000 a benza? qualcuno di voi lo vende?:wink: grazie anticipatamente
osservando le prove effettuate da quattroruote, le differenze di prestaizoni fra il 3.0 ed il 4.4 non sono esagerate, anzi le prestazioni di accelerazione e ripresa sono marginalmente differenti, a favore ovviamente del v8. è un ottimo motore, robusto. unico punto debiole, come hai dedotto tu stesso, può essere solo il cambio automatico ed eventualmente, ad altissimi kilometraggi, il ripartitore. i consumi d'uso si assesteranno sui 6.5-7 con un litro (v8) e 8.5-9 con un litro (6L) sempre a memoria dai rilevamenti delle prove su strada. sicuramente sono entrambi molto più piacevoli del 3.0d
no no!!! il disel nn lo voglio....litigherebbero con la ///M di notte nel box!!! quindi alla fine sara meglio il 3.000!!!! gia vedo l'upgrade con un motore m sotto!!!! mmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!
te l'ho scritto devo cambiare la macchina x la signora e che caxxo ci dovrei prendere con 10.000 euro??? solo cassoni peggio!!! xche tu che consigli??
Se vuoi rimanere in BMW, con tanto che l'E60 non mi garba tantissimo... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184990150 sempre meglio del X5, alternative simili 330xi E91. Cambiando marchio la scelta è enorme. :wink:
il v8 ciuccia come un'ubriacono,me l'hanno detto vari clienti che l'hanno avuto...solo se monti un'impianto a gpl ti salvi