x5 4.4 benzina

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da barone, 22 Novembre 2010.

  1. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ciao ragazzi
    nn ho trovato gran che col tasto cerca, quindi o sugeritemi il terad dedicato o rispondetemi..
    devo cambiare l'audi a 3 del 99 e sto seriamente pensando di comprare una buona x5 a benza....dato che il loro prezzo è accessibile e secondo me hanno un motore immortale..


    sarei tentatissimo dal 4.4 o forse è meglio 4.6?
    consumano veramente uno sproposito??

    o sentito di problemi con le versioni a cambio automatico, vi risulta??
    c'è altroda sapere.....
    alla fine meglio il motorone o va anche bene il 3000 a benza?
    qualcuno di voi lo vende?:wink:

    grazie anticipatamente
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.693
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    osservando le prove effettuate da quattroruote, le differenze di prestaizoni fra il 3.0 ed il 4.4 non sono esagerate, anzi le prestazioni di accelerazione e ripresa sono marginalmente differenti, a favore ovviamente del v8.

    è un ottimo motore, robusto.

    unico punto debiole, come hai dedotto tu stesso, può essere solo il cambio automatico ed eventualmente, ad altissimi kilometraggi, il ripartitore.

    i consumi d'uso si assesteranno sui 6.5-7 con un litro (v8) e 8.5-9 con un litro (6L) sempre a memoria dai rilevamenti delle prove su strada.

    sicuramente sono entrambi molto più piacevoli del 3.0d
     
  3. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    no no!!! il disel nn lo voglio....litigherebbero con la ///M di notte nel box!!!

    quindi alla fine sara meglio il 3.000!!!!

    gia vedo l'upgrade con un motore m sotto!!!! mmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!
     
  4. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Perché ti devi comprare quel cassone? :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    te l'ho scritto devo cambiare la macchina x la signora e che caxxo ci dovrei prendere con 10.000 euro???

    solo cassoni peggio!!!:eek::eek:

    xche tu che consigli??
     
  6. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.693
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    beh il 4.4 è pur sempre un V8, io prenderei il V8 a prescindere :mrgreen:
     
  7. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    e questa era la mia idea..., ma hai scritto che sono molto vicine!!:-k:-k:-k
     
  8. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Se vuoi rimanere in BMW, con tanto che l'E60 non mi garba tantissimo...

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184990150

    sempre meglio del X5, alternative simili 330xi E91.

    Cambiando marchio la scelta è enorme. :wink:
     
  9. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    il v8 ciuccia come un'ubriacono,me l'hanno detto vari clienti che l'hanno avuto...solo se monti un'impianto a gpl ti salvi
     

Condividi questa Pagina