panariello fa solo l'intro, osserva bene i video e le immagini contenute... è un ottimo monito soprattutto per i 18enni dal destro allegro (come me)
lui ci marcia troppo ma alla fine è vero quello che dice... ce ne sono troppi di fighetti che fanno danni coi macchinoni del papi...
dovrebbero farlo vedere nelle scuole...qlcno sicuro vomiterà...qlcuno farà una polemica assuda....ma qlcno magari ci pensa davvero e si salva il culo!....con il lavoro che faccio vi assucuro che di qlcsa l'ho vista anch'io...ma qui.......bhe non so che dire...
ehhh immagini forti ma reali!!! prudenza e una bella grattata sempre!! come diceva mio padre " se il tipo avesse saputo di fare l'incidente non sarebbe uscito di casa quel giorno!! " e se ti devi sfogare sempre in pista!!!!! non ci sono pali alberi muri e altre macchine in altri sensi di marcia...
beh devo dire che la cosa più brutta è chein gran parte di quegli incidenti c'era gente che purtroppo nn ha potuto scegliere...oggi i 18enni credono di avere dei giocattoli in mano e i genitori che glielo fanno credere...che dio me la mandi buona..