Blu?!?!?!?!?!? Ma esistono? Occhio che se ti fermano ti fanno storie... Pensa che a me una sera volevano mandarmi l'auto a revisione per le luci di posizione a LED bianchi... Se le metti blu...
esistono xkè l'ho già rivisti in giro.. cmq me lo avevano già dtt ke era pericoloso metterle blu x il fatto degli sbirri.. mmm c devo pensare bene.. cmq bella macchina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia è uguale ma 4 porte, ve la farei vedè ma nn sòcm mettere le foto
Grazie per il complimento. Cmq si pensaci bene. Non penso valga la pena di prendersi una bella multa, mandare l'auto a revisione e girare con il cuore a 1000 per la paura di essere fermati . Per l'inserimento delle foto, c'è una guida molto dettagliata nella sezione mi presento... io e la mia BMW, dacci un occhio.
c'ho provato ma nnt nn c riesco cmq è qst http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1400358650784&set=a.1282059213372.2037720.1286827981&pid=30938349&id=1286827981
Azzz... nn la posso vedere perchè non sono su Facebook cmq sarà sicuramente bella, nn c'è dubbio. E' nera? Giusto, se te la senti di fare la modifica ai fanali anteriori. Io personalmente volevo metterli, sono molto belli, ma devi trovare quelli giusti. Ho solo un pò paura ad aprire i gruppi ottici anterioria mia mamma sulla sua E90 l'avevano montato male e faceva acqua.
se non si sigilano bene entara acqua e normale cmq niente di complicato sopratutto sul e46berlinab sulla tua cd e un po diverso il discorso
Lo so, cmq essendo l'auto ancora in garanzia perchè l'ho comprata a luglio di quest'anno, per ora lascio perdere, nn vorrei creare casini... preferisco dar spazio ad altri interventi.
MAGARI POI APPENDIAMO 2 PALLE SUGLI SPECCHIETTI E CI FESTEGGIAMO IL NATALE PER BENE xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!! cmq una buona marca è la racing24 so che sono ab affidabili ma non ho capito bene quanto durano sti cosi! qualcuno saprebbe dirmi qlk?