Ciao a tutti. Chiedo un aiuto per trovare un manuale tecnico chiaramente in formato elettronico. Ho una 320d e46 150. Grazie
se parli del libretto uso e manutenzione della vettura ti posso assicurare che non lo troverai mai in formato elettronico, anche io avevo lo stesso problema perchè avevo il manuale in tedesco e l'unica soluzione è stata di ordinarlo in concessionaria (comprese le mini guide nav, tel, autoradio, etc) con una modica spesa di circa 20/25€ (solo il libretto uso e manunt.) Bye
No, intendo il manuale tecnico d'officina, sul Mulo l'ho trovato solo in spagnolo. In formato PDF. Ciao
ok, ok, per il manuale in italiano...facci sapere, mi basta il link al torrent, io non uso il mulo, altri client...
raga una cosa, il manuale e per tutti i modelli a benzina.. non so se é uguale.. cmq.. MSN: peppeversus@hotmail.it
Ciao versus, io non ho MSN,il manuale,me lo puoi inviare a questo indirizzo di posta? Grazie filippopemail-biturbo@yahoo.it
Dividilo a metà con winzip e carica tutto su rapidshare altrimenti sul torrent il seeder deve stare sempre connesso
purtroppo nn ne capisco molto di torrent... se riuscite a farvi un contatto msn, anche solo per inviare il file e poi lo cancellate ok!
Ciao versus, sarei interessato anche io al manuale tecnico perchè ho appena comprato un bmw 320 cd del 2005 e mi sono trovato senza manuale. Grazie Il mio indirizzo è : alfetton@hotmail.it