ciao a tuttie da un bel po' che vorrei smontare il cielo della mia auto ma non ho proprio idea di come fare. mi potreste dire come fare? grazie a tutti. mi consigliereste anche che colla dopo dovrei usare?
devi smontare le maniglie di appiglio, le alette parasole, le plafoniere, stacacre la parte superiore delle guarnizioni portiera, i coprimontanti anteriori, laterali e posteriori ed infine tirarlo fuori con un po' di pazienza dalla portiera anteriore dopo aver smontato uno dei sedili. Per il collante ne esistono diversi in commercio, chiedi uin una tappezzeria.:wink: Un utente del forum suggeriva però di mandare il cielo in aziende che applicano la floccatura, poiché il cielo reincollato viene male e tende a staccarsi molto presto.
interessa anche a me....ho la touring quindi sono facilitato a farlo uscire (da dietro). la mia unica paura (per quello non l'ho ancora smontato) è togliere i coprimontanti anteriori; mi sembrano incastrati bene anche sotto al cruscotto. e se poi, rimontandoli "cigola e ciondola" tutto?
Capzero stai tranquillo smonta alla mano stai attento però a ricordarti come va rimontato. io lo smontato sulla mia bmw e34 berlina tirandolo fuori dalla portiera posteriore perchè da quella anteriore non ci passava. tu invece lo puoi passare dal bagagliaio.