Vorrei Fare La Mappa Alla Nuova M3 Ma..

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da andrea0000, 7 Gennaio 2008.

  1. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    E se metti filtro aria sportivo ed elimini i pre-kat canta ancora meglio e prende altri 10cv e coppia :wink:
     
  2. MULTIPEPPER

    MULTIPEPPER Primo Pilota

    1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92

    Chiaro,poi se faccio le cammes e monto dei pistoni stampati guadagno ancora più coppia e cavalli..
     
  3. PazzoPatentato

    PazzoPatentato Direttore Corse

    2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    A Cammes, la nota località francese per il festival del cinema, stampano i pistoni? ](*,)
     
  4. Night

    Night Direttore Corse

    1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Brescia. In ogni caso entro fine mese porto la macchinina per il primo tagliando e, se ce la fanno, per mettere mano alla centralina... appena fatto ti avviso.

    Federico :)
     
  5. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    E' tanto che non posto. Qualcuno sorriderà ...Ma l'argomento è troppo interessante. Personalmente ne ho provata una per una settimana,che decantava 30 cv di guadagno. Siamo d'accordo per lo smontarla e riconvertire la spesa su una vettura turbodiesel. Ho registrato tempi prima e dopo. Del 15% di coppia di guagagno nessuna traccia. Anzi da 80 a 140 la macchina perde quasi un secondo. Certo non dico che siano tutte cosi le centraline, ma questa è stata un fiasco totale. In via privata, mi sembra più corretto, posso dire di che ditta si tratti. L'unico vantaggio apparente, dopo molte molte prove è sembrato presentarsi sul km da fermo. Mentre la media dei miei passaggi prima era sui 23,4 sec., dopo sembrava essere intorno ai 23,2. Sono pieno di dati di ripresa da 80 km/h in poi per chi fosse interessato a dei confronti (per quanto amatoriali). In ogni caso ho notato nella mia (di serie) tempi di ripresa nettamente migliori di quelli pubblicati sul numero di Auto. Magari l'argomento potrebbe essere ripreso da altri utenti?
     
  6. andrea0000

    andrea0000 Collaudatore

    395
    13
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    203
    M3 e92
    La mia paura è quella di essere sgamato dal conce. Comunque questi giorni ci vado a parlare meglio,non mi sembra giusto che mi facciano delle storie per un limitatore,la macchina l'ho pagata in contanti,è la seconda bmw che ho.mio zio è alla terze serie 7 e mia zia alla terza serie 5 che hanno,propio a me devono rempere la p....
    audi e porsche non mi hanno mai detto niente.
     
  7. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    guarda che pagando si ottiene tutto!se hai paura delle garanzie,delle rotture,puoi pagando 2500 euro farti togliere da loro il limitatore,mantenendo garanzie e senza preoccuparsi,inoltre è compreso anche un corso!
     
  8. andrea0000

    andrea0000 Collaudatore

    395
    13
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    203
    M3 e92
    pagando si, ma non passando per cogl.one.
    2500 eurozzi per un limitatore è una rapina
     
  9. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    lo so,ma in quei 2500 euro hai un corso di tre giorni se non sbaglio e comunque ha il "Kulo"parato perchè in caso rottura di qualche cosa avresti l'auto perfettamente a regola!80 mila di macchina io non la comprometterei per una centralina fatta da uno che non sia bmw!
    Comunque mio zio la fa fare alla conce bmw alla cifra di 1000 euro e la stessa conce in caso di problemi ha detto che ci penserà lei a pararci per la garanzia
     
  10. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Come hai scritto, a livello di coppia specifica il V8 non è che sia un mostro.
    Questo leggendo i freddi numeri, poi come sia dal vivo non saprei.

    Dall'idea che mi son fatto è un po' atipico come V8, non ha il tiro sotto massiccio e va molto in alto, pur non avendo un albero piatto come i Ferrari.
     
  11. Night

    Night Direttore Corse

    1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Si ma... che io sappia il corso di guida è da fare in Cruccolandia (al Nurburgring) e nei 2.500 Eurini non c'è compreso null'altro....

    Federico
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Quando sei abituato a 550nm a 1900giri come me, è vuota :D;)
     
  13. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Si ma te sei come un toro: bello dotato ma duri poco, a 3000rpm finisce la festa e tutti a casa...:mrgreen:
     
  14. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    mentre nel v8 è appena iniziata!
     

Condividi questa Pagina