benvenuto noto con orrore ca 2 batteri di staffilococco sul freno a mano Vada a lavarsi e si ripresenti forse dovresti cambiare il nick in understatement79
volevo dire che hai un un auto molto pulita, anche gli interni, sebbene tu ti sia scusato per la loro sporcizia quindi ti ho suggerito di usare understatement (= modesto) nel nick :wink: ciao
complimenti, molto bella solo i cerchi non mi gustano molto, ma è un fatto soggettivo, non mi piacciono i multirazze
A me piacciono moltissimo questi invece. Di serie avrei avuto i 158 ma non mi garbavano affatto... li vedo un po' troppo anonimi:wink:
Grazie a tutti ragazzi. Sono felicissimo della scelta. Forse il colore è un po' .... "ibrido"... avrei dovuto fare una scelta più netta fra il grigio ed il nero o il blu scuro. Ma ho optato per questo perchè il grigio chiaro mi ha stancato, il nero è troppo delicato e ho già un'altra auto di colore blu scuro. Il bianco invece non mi garba moltissimo su una 3 volumi mentre lo vedo molto molto bene sulla serie 1