Grazie ai consigli ricevuti non monterò degli invernali e neanche dei run flat, a questo punto affidndomi a post e recensioni darei arrivato alla conclusione che i 3 pneumatici da podio siano 1° Micheli Pilot Sport PS3 2° Goodyear Efficient grip 3° Toyo Proxes 4 XL Secondo voi punto all'oro
Ciao,sicuramente con le Michelin vai sul sicuro. Le Toyo non le prenderei in considerazione per questo segmento e per le prestazioni di questa vettura. A prezzi come sei,hai dato uno sguardo?
...Ho montato PS3 all'anteriore 4 giorni fa. Sembrano davvero buone, soprattutto sul bagnato, perchè da allora qua ha solo piovuto....
Su Gommadiretto le Pilot 3 a € 225, ma domani verifico con il mio socio (ha una azienda di autotrasporti) il suo fornitore a quanto le mette
Per me Michelin e Continental se la giocano e poi per le nostre macchinette non metterei SEMPERIT o KLEBER o altre "sottomarche", con tutto il rispetto per queste marche, ma NUN CE STANNO!!!!
Ciao sono nuovo il ho montato le Hankook EVO V12 e vanno benissimo e il rapporto qualità prezzo secondo me è il massimo!!! Sulla mia Delta Evoluzione sono 2 volte che le monto e mi sono trovato meglio di Yokohama, Goodyear e Pirelli....
A mio modesto parere il pilot sport 3 è il miglior pneumatico al mondo ma la 535d le divora, soprattutto le non runflat.Purtroppo garantiscono il miglior comfort in assoluto ma la spalla cede come pasta frolla,quello che posso consigliare è il tubless con spalla XL d'obbligo se proprio vuoi dire NO! al runflat.
Me l'ha detto il gommista quando me le ha messe. Però dice che se si tiene la pressione costantemente controllata e si tiene un pelo più alta non dà problemi.....
Ricordo la tua avversione per la pioggia. Per quanto ho letto in giro, dovresti prendere le Michelin (che a me non piacciono, pur avendo attualmente montati i PS2: troppo "gommosi").
Risposta Beh io ho montato le hankook ventus rs2, le quali hanno un bel disegno, le ho pagate poco, ma valgono ancora di meno. Tenuta di strada sufficiente e fanno un rumore incredibile. Il gommista mi ha detto che la colpa è del disegno sportivo, cioè il pneomatico tende a scalettarsi e fa quel rumore. Morale della favoa non vedo l'ora che le devo cambiare di nuovo.
sicuramnte in moto mi si stringono le chiappe, in auto mi fa molto meno paura dovendo cambiare però voglio dei pneumatici sicuri Ho fatto una serie di raffronti usando i test (mi pare Jhonson) procedendo con l'eliminazione diretta (quasi un reality show) marca per marca, confrontando il migliore dei vari produttori (Pirelli,Michelin,Bridgestone,Goodyear) il vincitore è stato il Pilot PS3, ecco la motivazione della mia scelta. Mi auguro solo che la spalla (XL) non venga meno sotto il peso del 535
Le ho anch'io e vanno molto bene, le EVO V12 !! Altri prodotti di hankook non li conosco, può darsi che non vadano come queste..
Ottima scelta. Credo che anche con la spalla XL le troverai un po' "gommose" (effetto materasso ad acqua). Ma spero di leggerti presto con una smentita.