Green Hill - Montichiari (BS)

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Alpaka, 20 Novembre 2010.

1. Alpaka

Alpaka Secondo Pilota

758
    23
    18 Maggio 2009
    Reputazione:
    1.208
    M3 E92
    Mi scuso in anticipo perchè trattasi di un argomento che esula completamente dal mondo delle BMW, ma anche delle auto. Spero comunque nel buon cuore di chi amministra questo forum perchè magari metta in rilievo la discussione.

Fatta questa premessa, mi limito a fare un copia e incolla di quello che i nostri amici a quattro zampe hanno bisogno:

Appello urgentissimo!!
    Striscia la Notizia ci sosterrà nella campagna contro l'allevamento lager di cani per vivisezione Green Hill solo se chiameremo in tanti! Basta chiamare il numero verde 800 055 077 , digitare 2 (che e' la sezioneSOS gabibbo) e dire "Io sono contrario a Green Hill", tuo nome, cognome e indirizzo. Chiama subito, fai chiamare tutti quelli che conosci, famigliari, amici, colleghi, gira a tutti questo sms, manda e-mail, se sei su facebook dillo a tutti, spargi la voce. Fai girare.. Possiamo salvare 2500 cani.

Non è una truffa e non si vuole obbligare nessuno ovviamente, ma vorrei che rifletteste un attimo su quanto poco basti per provare ad aiutare questi animali indifesi. Non dico che "Striscia" possa risolvere la situazione, ma tutto fa brodo.
    Io personalmente sono particolarmente affezionato ai Beagle, avendone proprio "salvato" uno da questi allevamenti assurdi (Morini - Reggio Emilia). Non è l'unico allevamento presente in Italia purtroppo.

Per tutti coloro che non sanno di cosa si tratta:

http://www.direttanews.it/2010/04/17/green-hill-la-fabbrica-della-vivisezione-a-montichiari/

http://www.youtube.com/watch?v=4AM_w5SmtjM

Grazie.

2. spaggioracing

spaggioracing Presidente Onorario BMW

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Grazie della segnalazione, io ho chiamato come suggerito, e provvederò a diffondere la voce!!! Seguirò striscia il più possibile in questi giorni, direi di postare qui eventuali servizi o novità al riguardo!

Condividi questa Pagina