mercoledì porto la macchina per il tagliando (cambio olio etc). Per fare questo tipo di lavori, staccano la batteria? La mia paura è che facciano saltare la codifica fatta poco tempo fa alla mulf2 (bt e usb). La codifica della mulf2 mi è stata fatta in bmw ingannando il software perchè la centralina era già stata usata in un'altra macchina. In pratica hanno fatto partire il software con una mulf2 vergine e al momento di codificare, hanno messo la mia. Secondo voi, il tagliando può influire? grazie
assolutamente no secondo me, a patto che non devi fare un tagliando con sostituzioni elettroniche particolari ed accessorie.
da quello che so, cambio olio e al massimo qualche filtro... (in teoria...ahahahhahaa..dita incrociate)
figurati, che problema c'è? c'è un mio topic nella sezione audio dove è spiegato tutto... comunque i pezzi li ho comprati io: mulf2 su ebay 150euro (ma se cerchi bene anche a 100 si trova) kit postmontaggio base per bt 105 preso in concessionaria presa usb-aux 30 euro cavo mulf2-presa 30 euro (questo cavo mi ha fatto dannare perchè nessuno sapeva quale fosse. per fortuna un utente di questo sito mi ha dato una mano..pensa che nemmeno smercki lo sapeva.) montaggio e codifica 300 euro. non penso di aver tralasciato qualcosa, comunque nel topic che ti ho detto trovi tutto. montaggio e codifica: il montaggio è stato fatto da un ragazzo che ha un'officina di montaggio audio,antifurti etc e durante la settimana gira le bmw di roma per montaggi vari, infatti la codifica la doveva fare un suo amico che ha gli stessi programmi di smercki ma proprio prima della mia macchina, si è crashato il pc. Così, per non farmi aspettare, ha portato la macchina in bmw e ci hanno pensato loro.