Ho visto da qualche parte e putroppo non ricordo dove, delle pellicole che si fanno aderire sui paraurti ant. e post. e sulla parte anteriore del cofano motore e che proteggono la vernice da piccoli urti e sassaiolate autostradali. Qualcuno a sotto mano qualche link o installatore?
Io le avevo montate sull M3. Al tempo le montava la filiale italiana dell Armourfend che però adesso ha chiuso e credo fossero prodotti della 3M che loro tagliavano partendo da un archivio di disegni al cad. Il kit completo comprendeva: Paraurti anteriore integralmente Fanali, frecce e fendi Parte frontale del cofano Specchietti Sottoporta Parafanghi posteriori Paraurti post. in prossimità del porta bagagli. L'idea è sicuramente buona e fa egregiamente il suo lavoro, dopo 3 anni le pellicole erano un pò ingiallite, ma da nuove a 2 metri di distanza non si vedeva niente. Sconsiglio di prendere quelle BMW a meno che non siano loro a montarle perchè posso garantire che è una vera pazzia.... Se servono ho qualche foto
Allora la Bmw ancora non fa il kit per le M, così mi sono fatto fare un preventivo da uno vicino a casa: 960 euro per: Paraurti Specchietti Fari ant. Porzione di cofano ant. Parafanghi anteriori Mi sembra un pò caruccio, che ne pensate???
Lasciala così come è ....fra un paio d'anni fai riverniciare paraurti e cofano,la macchina torna nuova. spendi pure meno.
quattroruote aveva testato queste pellicole con esito positivo uno punto dolente il prezzo un po alto
infatti... Cmq io ricordo di un tedesco con un GT2 996 (credo) che veniva a cena sul lago con plastiche adesive nere sulla parte anteriore del mezzo... (Orrende da vedere) Alla mia domanda ha risposto: Ho girato tutto il giorno in pista, ogni volta le metto e poi le tolgo... Troppi sassi... Non mi sembrava un lavoro da 900 € anzi... Secondo me le metteva lui ogni volta...