..........avuto esperienze con gommadiretto? io le devo prendere per andare il 27 a Varano...ma ho un dubbio e più precisamente.....: IN QUANTO TEMPO CONSEGNANO LE GOMME?
Dipende se fai il pagamento con carta di credito o con il bonifico. Con la carta in 4-5 giorni arrivano, con il bonifico una settimana abbondante.
cerrrrto....io ho già prenotato e pagato per il turno della mattina....... ..........ora devo solo ordinare le gomme e.....chiamare Pilotolo per i freni (cosa che dovevo fare ieri ma mi sono dimenticato ).....
devi chiamare direttamente loro e fare un bonifico. nel caso in cui prenoti e poi non puoi più andare.....perderesti solo una piccola cifra... .....
.....fatto......:wink: a questo punto mancano solo i freni.....che per la mia car non produce nessuno
Onestamente ho trovato gommisti che facevano praticamente lo stesso prezzo di gommadiretto, a saperlo prima andavo a sentire per un treno della tua.
con gommadiretto c'è da stare un attimo in campana... Mi è capitato più di una volta che le gomme fossero mandate con notevole ritardo.. è sempre meglio mandare una mail e chiedere l'effettiva disponibilità immediata in magazzino. In questo caso confermo che in 5-6 giorni dal pagamento arrivano.
se paghi con carta di credito e se le gomme sono disponibili ... arrivano entro masismo 1 settimana! .. altrimenti anche 2 ... :wink: io le prendo sempre da li! ... :wink:
Scusate, ma perchè siete cosi sicuri che su gommadiretto si risparmia??? Io non ho notato tutto questo risparmio (parlo di gomme buone, non di gomme fuffa da tritare per drift).
Da quello che ho potuto vedere io DIPENDE.. Per gomme di misure grandi tipo 18-19 il prezzo può essere abbastanza più vantaggioso del gommista, scendendo non c'è una grandissima differenza. Ad esempio nell'ultimo treno di gomme da 17 per il 320d c'erano circa 50 euro di differenza tra gommista e gommadiretto... Per la cronaca le ho prese dal gommista perchè le aveva disponibili immediatamente e perchè sono amici e mi dispiaceva prenderle via per cosi poca differenza
Il problema che io ho sempre trovato gli stessi prezzi anche dal gommista. L'ultimo treno da 19 per la mia M l'ho pagato 1350 montato, bilanciato e con convergenza. Su gommadiretto mi sarebbe costato 1250€ a cui dovevo aggiungere montaggio, bilanciatura e assetto ruote (campanatura, convergenza etc.). Quanto avrei risparmiato??? Per mè nulla. Quando presi il treno da 17 per l'M3 E36 le ho pagate 850€ montate, bilanciate e assetto. Su gommadiretto mi sarebbero costate 700€. Stesso discorso per le 195/45-16 che avevo sul Clio, dal gommista 460€ sulla macchina e da gommadiretto 320. Insomma ci sono sempre quei 100/150€ che ci ballano che però tra una cosa e l'altra ti costano di montaggio, equilibratura e convergienza.
si la penso come motor io un treno a fine agosto, di ps2 l'ho pagato 1400€ montato con assetto valvole ecc su gomma diretto avevo fatto i conti ed era tra i 1250 e i 1300, se poi mettevo il prezzo (anche secondo i loro listini) di tutto il montaggio, arrivavo a 1400 tanto vale a quel punto andare dal gommista, soprattutto se poi magari pensi di aver bisogna di qualche gomma non dico proprio da buttare, per fare drifting