discussione presa da un altro Foum: http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=224575 :wink:
bè io non ci vedo niente di strano, in fondo la subaru è una gran macchina in configurazione sti. Se fosse stato subby vs 335i credo però che la situazione sarebbe stata molto molto diversa.... ...in più è normale che il concessionario dica che il 335d è una gran macchina a chi sta per acquistarla, andrebbe contro se stessi dire il contrario.
bhè ma perchè indignarsi? Certo la Subaru è una gran macchina, ma è fatta principalmente per essere portata nei track day, è logico che vada parecchio e poi le due macchine sono completamente diverse. Che paragoni stupidi che vengono fatti a volte.
Pensa che lo stesso tipo che hai visto tu è rimasto così quando si è visto sverniciare sul dritto dalla Veyron
cavolo... se il ragionamento del tipo filasse (+CV +va) il turbodiesel da 500cv di mio padre dovrebbe distruggere una lotus... ... peccato mio padre guidi questo:
Vado un po controcorrente.....bisogna vedere in cosa è consistita la "sfida", nel senso sparo da fermo, ripresa (e in che marcia), vel max, ecc ecc. In autostrada , mediamente trafficata, solitamente ci sono rallentamenti e ripartenze.....la coppia del diesel non avrebbe dovuto far sfigurare il 335d... non linciatemi e correggetemi se sbaglio...:wink:
Va bè.... non sarà un missile... ma insomma nemmeno proprio una ciofeca.... la STI è un bel mostro, pesa di meno, in + con la TI la partenza da fermo sarebbe un suicidio, io con la mia non ho mai provato, magari avendo qualche cv in + per compensare la differenza di peso, forse il distacco che mi darebbe, potrebbe essere un pò di meno, insomma la cosa mi incuriosisce abbastanza sulla velocità max però, non credo che stia avanti di molto :wink:
non penso che il rapporto peso/potenza delle due auto sia poi così differente: la subby è 1.400 kg circa per 265 cv dichiarati... ed ha il cambio manuale e la TI. quanto pesa la E92 ???