Ragazzi vi racconto quello che mi è successo! Visto il periodo saldi,ieri, io e la mia ragazza siamo andati a fare un giro nel centro di Milano... Di solito nei spostamenti verso centri comm o parcheggi pubblici dove sono di moda le sportellate gratuite, uso l'auto di mia madre (Smart for Two) vista l'ottima praticità......Ieri invece non potendola utilizzare decisi di andare con la mia 320d Touring......e vabbe! fin qui tutto ok.... parcheggiai e ci diremmo verso i negozi..... al mio ritorno tra l'altro contento degli acquisti fatti,notati subito qualcosa di strano.... Specchietto lato guida girato in avanti e una riga che parte dal parafango ant finendo al faro posteriore.........in più uno sputo sul lunotto post! Ragazzi..mi è caduto il mondo addosso!! mi veniva da piangere.......... Io non so come certa gente si diverti a rovinare le cose d'altri,ma non pensano che si fanno sacrifici a comprare le cose????? Fatto sta che sono molto sconcertato da questa cosa..... Meno male che sono coperto da atti vandalici....oggi ho provveduto alla denuncia,adesso aspetto il perito.... non vedo l'ora di rivederla apposto....adesso ogni qual volta apro la portiera è come se prendessi un pugno nello stomaco vedendo quella riga!!
Controlla se nella zona dove hai parcheggiato ci sono delle telecamere di videosorveglianza, magari anche di qualche negozio!!!!:wink: Potresti chiedere i nastri e vedere chi è stato!!!!:wink:
o meglio far analizzare lo sputo sul lunotto il dna non mente........... mi dispiace per l'accaduto purtroppo viviamo in un mondo dova molte persone non hanno rispetto per le cose altrui
stessa cosa e capitata anche a me. La macchina era posteggiata sotto una telecamera che indovinate??? non funzionava .....
Ragazzi io ho sulla macchina 3 botte...nessuna delle quali provocata da me....pensate voi l'ultima 3 giorni fa con "fortuna" nella sfortuna freccia rotta e non il fanale completo. Costo poche decine di euro senza rivenriciare il paraurti. Dietro mi hanno ammaccato la carrozzeria dove si trova il fanale ed hanno scheggiato il fanale, li non so quanto viene a costare anche perche' non ho il coraggio di chiedere. E' proprio vero. Certa gente se beccata li bisogna lasciarla a terra sfruttando a pieno la trazione posteriore. Magari ci facciamo un bel drift sopra....cosi' gli passa l'invidia!!!
ho guardato se li attorno ci fossero delle telecamere... ma non mi sembra di averne viste....ho notato dei personaggi dalle lunghe maglie tipo NBA e berretti colorati.al momento del mio arrivo............ ma sono solo ipotesi... che ci dobbiamo fare...ci si rimane davvero di pietra quando si trova la propria car così
massima solidarietà.... mi è capitata la stessa cosa pochi mesi fa....purtroppo,visto il paese in cui viviamo,per chi possiede una biemme è quasi d'obbligo avere la copertura per gli atti vandalici...che cosa triste...
successo anche a me 2 volte.... fiancata e muso a distanza di 3 mesi.. quoto x la soppressione delle teste di caxxo
prima o poi uno di questi imbecilli deve capitare sotto le mani proprio mentre lo fa...poi lo spiegasse al pronto soccorso...razza di deficienti.
l invidia è una roba brutta.... poi, invidia di cosa?? pensano che tutti quelli che girano con bmw siano tutti migliardari con i soldi che cascano dal cielo..... alla fine es. una stilo nuova(uno dei 1000 es) costa qualche mila € in più di un buon bmw usato... quindi non vedo proprio da dove nasca l invidia..... va bè...... solidale...
se anche lo fossero non sarebbero giustificati,io la proprietà altrui la rispetto perchè siamo sì in un paese libero ma la mia libertà finisce quando invade quella di un altro Gli piace graffiare le auto?che si graffi la sua