ho visto male o è vero che la michelin non produce gomme nelle dimensioni 215/40 18 245/35 18 qiundi niente michelin per le 1er con tale gommatura???? per me è un dramma
ho visto anche io e le ps2 non ci sono...si potrebbe andare da pirelli per i nuovi pzero hero che dicono siano eccezzionali ....o rimanere con i re050 magari no rflt...
io non sarei così "talebano" ....guarda ke i re050 e i pzero rosso e nero sono ottimi....li hai provati??? e poi perche questo interesse???avrai mica preso un 123d
p.s. vai di 18 e provali 'sti re050 o pzero, poi magari passi ai 17 se non ti convincono (ma non sarà così):wink:
non ci sono Pzero per i 18 con ENTRAMBI 215/40 e 245/35... le uniche sono Potenza Runflat, Yokohama S.drive, falken e toyo credo...
Io se dovessi togliere le rft rimarrei con le re050! durano il doppio delle pirelli e imho son anche meglio, la mescola morbida non mi fa impazzire.. Ma stock con i 215ant 245post ci son solo le re050? ditemi di si, perchè mi son dimenticato di dirlo col conce!!
a molti di voi sembrerà una caxxata da fissato, ma io ogni volta che ho provato a cambiare sono tornato su Michelin di corsa...e per me ormai è prassi, finito il primo treno in dotazione monto michelin..... se non posso avere michelin finisce che "ripiego" sui 17".... di sicuro i differenziati, ma per me non poter montare michelin è un dramma
ma che dramma e dramma... i francesi meglio evitarli molto meglio cmq le gomme giappo!!! vai di yoko o bridgestone piuttosto toyo o falken ma non michelino
Il fatto è che le PSII non ci sono nemmeno per i 17", la misura anteriore (205) non esiste o non si trova.. Per avere le 4 gomme uguali, bisogna montare le Pilot Exalto II, comunque ottime gomme.. In alternativa, PSII post. e le vecchie Pilot Sport all'ant. (anche queste si trovano a fatica). Ciao!
Ma quali gomme esistono ENTRAMBE sia in 215/40 sia 245/40 NON runflat? Su gommadiretto riporta solo le continental SC 2
è 245/35 dietro. Ho trovato le Falken Fk452, ho sentito parlare bene ovviamente non rft. Il problema rimane la misura 205/45 ant e 225/40 post....