oggi un nostro utente che nn segue molto il nostro forum ma che ci è iscritto a perso la sua car in un terribile incidento ...sto parlando di KEKKO318i di gioia del colle....un vecchietto nn avendo dato una precedenza gli ha sfondato la macchina il davanti è inriconoscibile il piantone storto ecc ecc ecc ....ora che ci aveva speso bei soldini x aggiustarla...peccato speriamo che ritrovi un'altra bm come questa:wink: ....
davvero un peccato beh , se la colpa è dell'altro vuol dire che riceverà i soldi dall'assicurazione e quindi, se vorrà, magari si potrà prendere un'altra e36 :wink:
infatti e quello che vuole fare ,da oggi gli do una mano a ricercarla(lui nn ha più internet) meno male che nn si è fatto tanto male,a solo sbattuto la testa contro il vetro xò x fortuna senza tagliarsi...
Ragazzi ringraziate le nostre bimbe se siamo ancora tutti integri. Un amico ha dato una botta spaventosa con la sua coupè (come la mia) e ringrazia ancora Dio se il passeggiero non si è fatto NULLA nonostante il montante destro sia arrivato pressochè ad altezza cambio... La sicurezza è importante Per quanto riguarda il resto, come già detto da altri, le bmw si ricomprano... Speriamo ora con l'assicurazione si risolva tutto bene...
mi è parso di capire che sul piano sanitario il nostro amico non si è fatto male, penso che sia la cosa più importante! morta un'E36, se ne fa un'altra!
beh ormai sulla sicurezza le E36 non son più all'avanguardia se il tuo amico era sulla E36 e piegava ilmontante fin alla testa se la rompeva purtroppo
beh è stato fortunato... e aggiungerei che era fortunato a viaggiare su una macchina così robusta che anche se non dotata degli ultimi ritrovati tecnologici in fatto di sicurezza è sempre un bel carro armato. Una volta mi è capitato di fare un incidente in autostrada non per mia colpa (uno ******* con una classe s mi è venuto addosso) e se non avessi avuto una macchina da 4,80 m ma l'utilitaria che usavo abitualmente non so cosa mi sarebbe accaduto Ovviamente la macchina fracassata non era ma mia attuale bmw...
lui sta bene questo è l'importante. sulla sicurezza delle E36 lasciamo stare....non è che sia un suo pregio,specialmente gli airbag.