dai perchè in vista delle nuove emme mia e di nicola si organizza una cena una di queste sere e poi tutti ai kart?
anche io sono di roma per ora ho un s3 presa pochi mesi fa,sono tutt ora indeciso se prendere un m3 o aspettare un po' per la turbo e sicuramente optero' per questa soluzione,se per caso organizzi qualcosa nel forum vorrei venire a vederla anche io la M perche' sono curioso dato che devo essere sincero mi tenta parecchio!
Questa è un'ottima notizia per noi :) In ogni caso hai ragione... basta vedere se passa i 300 Km/h per avere conferma :) F.
...cavolo devo pensare gia' alla sostituta allora altrimenti sono un rigattiere... :wink: luke hazard
Sicuramente qualcosa la organizziamo,ora non so di preciso ma dal momento che decidiamo ne parliamo nella sezione il thread dei romani! Che dire,passi comunque sia da u auto comoda,l's3 ce l'ho anche io a casa e devo dire che è un ottimo mezzo veloce e utilizzabile tutti i giorni,a due auto totalmente differenti! La porsche è comunque un auto impegnativa in tutti i sensi,nel caso di una turbo a partire dalle spese,alla comodità che poi se hai solo questa,si è vero che porsche ti permette un utilizzo giornaliero ma se hai solo questa alle lunghe diventa un pò pesante sia come guida(nel traffico) che come spazi per viaggi!Dall'altra hai però prestazioni pure,stiamo parlando di un auto che impiega solo 3.6 secondi nello 0-100!!! Dall'altra l'm3 è un auto veloce,emozionante ma che puoi permetterti di prendere in qualsiasi situazione,compresi viaggi lunghi!Non so la scelta è difficile ma comunque sceglierai cadrai bene!
forse c'è uno scambio di persona!Io conosco due fratelli che fanno di cognome tredicini,a uno ho venduto l'emme che avevo due anni fa!
ragazzi chi mi spiega una cosa facile?come collegare il mio mp3(non ipod) alla presa aux nel bracciolo?devo comprare un cavetto?se si che tipo?
se intendi alla presa AUX-IN ti basta un comunissimo cavetto maschio - maschio con lo stesso spinotto di quello delle cuffie
si,mi pare che sia proprio come dici tu aux in!quindi basta un cavo con uscite tipo cuffie!se così è fatta,domani lo metto subito,grazie mille per l'info che capra che sono
avoglia,mi serve proprio uno che me la guida per vedere quale delle due va di più!momentaneamente è fuori per un controllo così mi spupazzo l'emme!