Ciao, dovrei ritirare la mia bmw e91 con navi professional, sapete come vengono visualizzate le mappe, la prospettiva è sbloccata in origine? Legge gli mp3? l'impianto logic 7 che ho preso, che differenze ha rispetto al normale, quante casse come faccio a distinguerlo?come posso accedere al menu per vedere la versione software. la macchina è prodotta tra il 18 ed il 26 novembre. grazie
Ciao, ti rispondo velocemente: le mappe le vedi in direzione nord, in senso di marcia e in 3d (in prospettiva). C'è un metodo per entrare nel menu segreto della macchina ma non ti permette di vedere il CIP installato (versione software della macchina). Gli mp3 li leggi tranquillamente. Per sapere se hai il logic7 devi andare sui settaggi audio. Buona attesa.:)
menu segreto Ciao ragazzi, ho una serie con Navi Professionale SA609 - sento parlare spesso di menu segreto, qualcuno puo darmi qualche informazione in merito - cosa fa / a cosa serve - come ci si arriva (quale procedura) ringrazio in anticipo. saluti peppi
il logic7 ha un altoparlante centrale in mezzo al parabrezza...sul cruscotto ovviamente...poi ha i subwoofer sotto i sedili anteriori...e la cosa piu bella è che è interamente pilotato in fibra ottica... l'ampli digitale è montato nel baule a sinistra dietro il rivestimento...è raffreddato da due ventoline che partono a 50 gradi di temperatura. Poi si sente meglio di quello orignale ma mooooolto meglio..te ne accorgerai Ciao Alessio
ma, ipoteticamente sarebbe possibile montarlo in postmontaggio? (la mia e90 ex aziendale bmw italia, ancora non ho capito che cippa di impianto abbia: ho i Tweteer negli specchietti, le due casse nello sportello e le casse nella mensolina posteriore dietro i poggiatesta, che diavolo di impianto è?)
dovresti dire se hai i sub sotto ai sedili e sopratuto se hai la possbilità dei settaggi per il suono ambientale Teatro e l'altra che dovrebbe essere sala concerto ps: rileggendo sulla mensolina posteriore o sul sielo dell'abitacolo appena sopra i poggiatesta posteriori ? cmq il logic 7 per quello che costa va veramente bene bene, ripeto con 1200 euro e con l'integrazine che offre
non puoi montarlo in post montaggio....sarebbe un macello, dovresti cambiare anche i pannelli posteriori delle porte....infatti ci sono anche altoparlanti visibili in piu...e poi è tutto in fibra ottica il pilotaggio dell' ampli, mentre nel tradizionale le casse sono pilotate direttaemnte dalla radio. ciao!