Togli il "waiting" dal profilo utente! DAVVERO TANTO TANTO FELICE PER TE! Ora ti attende, D'OBBLIGO, un report fotografico accuratissimo degno dei 420cv ( eddai che ci son tutti!) che hai sotto le chiappe! Very compliments!
che schifo!dai non si può guardare!e poi nera con i cerchi 18!non ci siamo proprio! Auguri Nicola anche da parte mia!poi ho un pò di domandine sui settaggi!Spero di vederci e di far conoscere le sorelle al più presto dato che sono uscite dallo stesso salone!
La frizione mi piace molto, è morbida e progressiva quando vai piano e tira dei bei calci quando vai forte. Schnitzer pare che abbia fatto una leva che più corta che accorcia anche la corsa. Sul suo sito puoi trovare maggiori info. Fatto, piccolo completamento del post in arrivo.
attendevo impaziente il primo racconto..:wink: adesso organizzati un bel fine settimana di curve e controcurve e poi..posta!!!!
Eccalallà Scusatemi se non ho ancora postato le foto, l'asfalto umido ha già sporcato la macchinetta e ve la voglio far vedere nella sua splendida forma. Dopo cena è passato Markdoor a farmi un salutino e poi sono andato a trovare un amico, il migliore, per fare un giretto. Al ritorno, neanche a dirlo, mentre stavo sperimentando i vari settaggi... eccalallà... arriva una 997 turbo bianca che mi passa a velocità stratosferica ed un attimo dopo frena per accodarsi ad un'auto in sorpasso. Lo so è una malattia, io e la M dovevamo fare ancora conoscenza...il rodaggio (ma lo si fa ancora??? )... la pressione delle gomme che non avevo ancora controllato...massì famme vedè quanto va sta turbona. Come d'incanto il ditino mi scappa sul tasto M, appena lo sfioro, l'auto fa un balzo in avanti, come una tigre che vuole divorare l'asfalto, i diversi parametri di apertura del gas fanno si che anche senza spostare l'acceleratore, l'auto acceleri. Scalo in III° con un leggero colpo di gas, in sport-plus l'acceleratore si fa sensibilissimo ed il motore di una prontezza difficile da spiegare a parole (presto un video chiarirà la cosa). In un attimo sono in coda alla 997, la capofila si scansa e via a briglia sciolta. Blacky (così l'ha soprannominata mia figlia) si acquatta e nei primi metri sembra avere parecchio motore in più, poi le fate turbina Porsche gonfiano i cilindri e la spinta diventa impegnativa per la emmona. A esser sincero pensavo che ci fosse più differenza, anche perchè poco oltre i 7000 cambiavo, neanche il tempo di riflettere ed ecco arrivare un tratto di curve impegnativo, che conosco molto bene, il driver della 997 o non era un gran manico o non aveva voglia di tirare veramente forte, così già nella prima esse gli ritorno sotto. Poi una curva a sx, veloce, con uno scollinamento, mi preparo ad anticipare il gas, non sono competamente libero dall'elettronica, ho l'MDM che vigila, ma ancora non so quanto sia permissivo. Come intravedo l'uscita di curva, apro il gas non prima di aver riallineato lo sterzo di qualche grado, Blacky parte a cannone, con una prontezza disarmante, l'autobloccante chiude la curva, raddrizzo ancora lo sterzo, la coda inizia ad allargare ed a sterzo ormai dritto termino l'ultima fase dell'uscita, (penso fra me e me: caxxo questo MDM è tarato alla perfezione, aveva ragione Prost quando diceva che il miglior tempo in pista l'aveva ottenuto con l'MDM) La coda della Porsche viene sotto quasi come se quest'ultima avesse fatto una pausa caffè prima di riaccelerare, il differenziale di velocità è talmente elevato che arrivo ad affiancarlo con facilità ma non ho spazio sufficiente per completare la sverniciata, un'altra curva a dx ci attende. Lo tengo comunque alla mia dx all'altezza della coda per non dargli la possibilità di prendere la traiettoria buona sulla curva a dx che si avvicina. Lo costringo così a frenare presto e gli rimango all'esterno, non siamo veloci in assoluto ma non mi fido ad aprire prima, con il guardrail così vicino e come si riapre il rettilineo diamo gas in simultanea, quasi riesco a tenerlo che improvvisamente il Porschista rallenta mette la freccia e gira alla prima svolta. Va bè sarà per la prossima volta a rodaggio completato.
Si, hai ragione scusami ma sono veramente stanchissimo, oggi è stata una giornata molto lunga, e la notte scorsa ho dormito poco
ci credo che hai dormito un *****!!!comunque vedi di farti perdonare organizzando questo incontro!!!per adesso denny e sandy ci sono! comunque le cose sono due: sei un folgorato ad attacarti con una turbo sei un folgorato perchè l'auto è nuova!!!